|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[movieMaker] codec e importazione file 3gp
Vorrei importare dei file video 3gp in movieMaker, ma viene dato errore poichè mancano dei codec....ma non viene detto quali codec! Come posso fare?? Ho provato a convertire i file con AnyVideoConvert in avi o wmv ma viene fuori una schifezza, sono accellerati e distorti.
Grazie in anticipo. edit: ulteriore cosa, ho installato il pack per la lingua in italiano, visto che ora l'ho inglese, ma non ho riscontrato cambiamenti di lunga e non riesco a capire come devo fare. L'installazione è andata a buon fine ma non essendoci nessuna opzione nei vari menù, cosa dovrei fare?
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di diablo...aka...boss : 29-06-2009 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho provato a convertire i file 3gp con format factory e tutto è andato bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ora provo quello allora...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Riscontro lostesso problemi, se lo apro con kmplayer sento l'audio ma l'immagine è ferma, se lo apro con mediaplayer sento solo l'audio perchè sul video mi da errore.
Questo con gli avi, con i wmv vedo e sento bene tranne alla fine che l'audio è distorto. Può essere che sia colpa dei file? Di tutti, mi pare un pò strano. Colpa dei codec ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova allora con free 3gp video converter, li puoi salvare in avi e importarli in moviemaker.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riuscito grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.