|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
iPhone OS 3.0, problema aggiornamento da 2.2.1 JB
Ciao a tutti,
sul mio 3G avevo la 2.2.1 jailbrekkata. Avevo installato un applicazione da Cydia che mi organizzava le icone in cartelle. Per fare questo nascondeva le icone dalla scrivania standard. Ho fatto l'aggiornamento alla 3.0 dimenticandomi, come sempre, di riattivare tutte le icone prima di fare il backup. Ora, quando faccio il restore dall'OS 3.0, le icone che erano nelle cartelle non ricompaiono. Il downgrade al 2.2.1 non va. Tengo premuto shift in iTunes prima di cliccare su restore, scelgo il firmware 2.2.1, ma poco dopo mi esce errore. Provato su due pc, uno XP e uno Seven x64. Ho atteso una settimana l'uscita di quickpwn per il 3.0 per installarla, fare il restore e reinstallare l'applicazione Cydia che mi permette di mostrare le icone, ma non mi pare che ad oggi sia uscita. Vi chiedo se effettivamente ad oggi non c'è modo di jailbrekkare l'OS 3.0 sul mio 3G e nel caso come tornare al 2.2.1. Ho l'iPhone in un cassetto da una settimana e la cosa inizia a diventare seccante. Molte grazie!!! L |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
e fare una reinstallazione da zero?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vorrei evitare di dover reinserire tutti i contatti, agenda ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
pensavo volessi evitare di tenerlo nel cassettino, sinceramente.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Fa un bel ripristino, è l'unico modo per risolvere.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho già fatto il jailbreak e sto facendo il restore... speriamo in bene!!! Grazie a tutti, L |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Vai in impostazioni> generali> ripristina> ripristina layout di home
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.