|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Tv+sped] NGM DG689 Dual Sim ITALIANO a 110€
Bellissimo Cellulare ITALIANO ..
Doppia sim in Contemporanea anche di diversi operatori (tranne H3G). Dimensioni COMPATTE Prezzo 110€+ss Il Cellulare ha una ricca dotazione: - Auricolare Bluethoot con 3 cover colorati - Auricolare Stereo - Scheda di Memoria T-Flashda 1 GB - Batteria supplementare Li-Ion - Caricabatterie da viaggio - Caricabatterie da tavolo - Caricabatterie da auto - cavo USB Scontrino di Settembre 2008, quindi ancora piu di un anno di Garanzia! Normali segni si usura, ma nulla di che.. !!!! Usato come secondo cellulare! (ho 3 schede infatti). Ottimo telefonino che funziona benissimo!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
sempre in vendita?
ancora disponibile?
Prezzo trattabile? Ale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao è ancora disponibile il cell?
Mandami un mp nel caso!
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

Ultimi utenti con cui ho concluso positivamente: xeleven, nordcore, pierodj, leleweb, Giankarlo, Jeppo71, Solidguitarman, Bottoni, rambo, Baccus, asdasdasdasd, Squall Dev, Matro, Skusas.