|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Pescara + Spediz] HDD MULTIMEDIALE PHILIPS 500GB MAI USATO
Vendo hdd multimediale philips mai usato a causa di un regalo similare...!
vendo con ricevuta di qualche giorno...! il modello esatto è questo LINK VENDO A 100 EURO SPEDITO!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Ciao, accetti scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27710954, più conguaglio, e pagando io entrambe le spedizioni?
Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Ciao, si trova a 100€ nuovo nei negozi online
In caso interessato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Risposto in mp per lo scambio...
Fammi sapere presto... Ciao
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.