|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Dove vive il mio pc
|
Icone scomparse dalla trayicon
Salve a tutti, un problema affligge il mio pc, allora;
Nella trayicon non c'è più l'icona di rete (eth/wi-fi), la regolazione del volume, avira (che però è attivo), l'alimentazione, la rimozione sicura delle periferiche, andando nel pannello di controllo su audio "mostra icona......) il quadratino non è spuntato, lo spunto e metto applica e dopo ok, al riavvio PUF! scomparso, ora ci si è messo pure avira....che però ripeto è attivo! Mi sapreste aiutare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova così:
Pannello di controllo-> barra delle applicazioni e menù avvio, scegli Personalizza nella scheda barra delle applicazioni e decidi il "comportamento" delle varie icone cliccando sugli elementi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
le icone non sono nascoste, non si vedono propio!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
prova con TaskbarRepairToolPlus!
http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm sotto Notification Area
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille, devo riavviare? perchè io ho messo (sotto notification area) "show missing icon" ho fatto applica e poi ho anche spuntato la casella "disable ssdp...." in ogni caso non posso riavviare subito ma ti farò sapere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
suppongo che vada riavviato
l'opzione era anche secondo me quella
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non funge! Mi sorge un'idea, se trovassimo nel regedit le chiavi riguardanti la trayicon e vedessimo la differenza tra uno funzionante e il mio?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai idea di quante chiavi ci sono?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Si
appunto dicevo dovremmo, dovrei trovare la chiave giusta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.