|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Indagine di Openparlamento, il Corriere della sera da la notizia a modo suo...
Leggete l'articolo apparso su Repubblica, e poi quello apparso sul "Corriere della sera"...
Scaricate l'indagine di Openparlamento "Camere aperte". Sono allibito. L'articolo del Corriere è imbarazzante. Non ho parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
repubblica parla dell'assenteismo diffuso sopratutto nella destra.
mentre il corriere parla solo di arturo parisi e delle sue 7 votazioni non in linea con il pd ....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Strano , di tutte e 36 le pagine riescono a tirar fuori solo due notizie irrilevanti mentre tacciono le cose fondamentali ...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Secondo l' articolo del corriere a fare meglio sono i parlamentari del PDL perchè nella classifica delle presenze ai primi posti ci sono alcuni dei loro , peccato che se fai i conti totali la situazione si inverte , poi , chissà perchè , è totalmente taciuto il partito che ha la maggior presenza in parlamento , poi si dedica mezzo articolo a una notizia irrilevante ( Parisi ) mentre si tace del tutto il fatto che meno del 3% dei parlamentari prende la sufficenza , si salta tutta la parte dei rapporti tra il parlamento e la gente , insomma si evita di parlare di tutto quello che lo studio racconta per dedicarsi a un solo piccolo particolare insignificante .
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ora si dice informazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Cmq "Emerge molto chiaramente che i deputati dell'Italia dei valori sono i più attivi tra tutti i gruppi presenti alla Camera" Stesso discorso al Senato, anche lì in testa i dipietristi, seguiti però da Udc e Pd è stupendo aver premiato col mio voto gente che merita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
siamo proprio il paese di pulcinella
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.