|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema Crash Giochi con Windows 7-Windows Vista
Salve ragazzi, ho un grosso problema e spero davvero che qualcuno possa aiuitarmi. Come potete vedere dalla mia configurazione, non dovrei avere nessun problema a reggere qualsiasi tipo di gioco di fascia medio-alta, tuttavia, qualunque gioco io faccia partire (sia su Windows 7 che su Windows Vista), mi va in crash dopo appena 15 minuti. Il computer non va in freeze, ma è soltanto l'applicazione del gioco che smette semplicemente di funzionare. Questo capita a qualsiasi gioco io faccia partire e sia con overclock che senza. Cosa potrebbe essere? Le schede vidieo sono in modalità SLi e ho provato i drivers: 182.06, 185.85 e gli ultimi beta 186.06 avendo con tutti e tre i drivers il medesimo risultato.
Vi prego, chiunque sappia dirmi qualcosa in proposito, mi risponda. Grazie anticipatamente.
|Case: Silverstone Raven RV01 |Alimentatore: Corsair AX1200W |Motherboard: ASRock P67 Extreme 6 |CPU: I7 2600k @4,7Ghz |RAM: 8GB Ripjaws 1600Mhz |VGA: 2x Asus GTX480 Sli |HD: 2*OCZ Agility 3 60GB Raid 0 |Storage: 2*WD Caviar 2TB | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.