|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non compare alcuna installazione di windows nella console di ripristino!
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho subito da chiedervi un piccolo aiuto, spero...
Ho un portatile con installato windows xp, di colpo ha perso il boot.ini e dunque non si accende più. Ho dovuto quindi mettere il disco "originale" di windows xp e attraverso il ripristino, premendo r, sono entrato nella console di ripristino di emergenza di windows. Fino a qui tutto ok, il problema arriva proprio adesso, e cioè, non visualizza alcuna installazione di windows, quindi non mi fa neanche procedere ad inserire la password di amministratore. Semplicemente una volta cericata la console, appare la scritta ----> C:\> Praticamente sembra che windows non sia installato da nessuna parte, spero che abbiate capito il mio problema, mentre di solito compaiono la o le partizioni, come per esempio: 1: E:\MININT 2: C:\WINDOWS da me compare solo questo e basta: C:\> Spero possiate aiutarmi a risolvere, non riesco proprio a capire il perchè. Mi serve poter lavorare nella console di ripristino, non solo per rimettere il boot.ini ma anche altri file che ho perso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dando il comando fixboot non migliora?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.