|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
[Win XP] Affinità su un solo core
buonasera a tutti.
uso Windows XP SP3 su cui ho installato un clone del mitico Arkanoid: DX-Ball 2. questo gioco ho scoperto che ha dei seri problemi a sfruttare il multicore. sul vecchio athlon 64 3500 girava fluido, adesso su athlon x2 5400 va a scatti. stranamente, impostando l'affinità del processo su un solo core, il gioco gira fluido. visto che lo usa una persona assolutam nabba di pc (che nn è in grado di usare task manager per impostare l'affinità del processo su un core della cpu), vorrei sapere se è possibile fare in modo che cliccando sul collegamento al file .exe, il gioco si avii girando su un solo core anzichè su entrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quanti ricordi il grande Megabal era così che si chiamava su Amiga,poi fermato l'OS per le disgrazie risapute,il nostro giovane programmatore ne fece una versione per PC appunto DX-Ball I,poi purtroppo morì per un incidente se ricordo bene.
Le serie successive fatte dal fratello ed amici (dedicati a lui ed all'Amiga) non sono della stessa fattura,anche se presentano più compatibilità con le nuove schede. Fatta questa precisazione,per ricordare il bravo programmatore,ti consiglierei di provare le versioni successive: Super DX-Ball Deluxe Rival Ball Rival Ball Tournament
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 09-06-2009 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.