|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
E nel giorno del voto...
in stazione centrale a milano,ed anche in altre (leggete i commenti
![]() ![]() pura coincidenza chiaro ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=w6RJOSLqnIU p.s. per chi dice basta topic sul silvio,mi spiace ma gli spunti più interessanti vengono sempre da lui ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Solita monnezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
volendo essere ottimista, direi che al massimo un 20-30% di persone è conscia del proprio voto, e lo esercita secondo motivazioni ragionate e realistiche.
del restante, una parte vota per partito preso, a dx come a sx, e l'altra invece vota in base a quante volte sente/vede un nome: con tv, giornali e quant'altro a sua disposizione, il nostro zimbello nazionale ha gioco facile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
uhm questo è un pò OT
cmq adesso,e solo adesso, puoi vendere KAKA' hanno già votato... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se è a livello dell'inserto de il giornale che ho recensito pochi giorni fa è da acquistare assolutamente, è fonte interminabile di ilarità ed è un ottimo rimedio per chi soffre di stitichezza.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Subdoli e ripugnanti.
Martellano continuamente con la propaganda pressoché ovunque. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Mi viene in mente Blade Runner con quei mega schermi che proiettano sempre ciò che piace al regime..... "colonie extramondo.. ricomincia in un eldorado di nuove opportunità".....
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Come ci siamo ridotti...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a me faceva pensare piu' a V for Vendetta (dove, peraltro, lo schermo TV gioca un ruolo fondamentale...), comunque il concetto e' allucinantemente simile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.