|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Gli americani si armano
O meglio: i CITTADINI.
Quote:
Al di là dello scellerato, vorrei concentrarmi sul trafiletto "tensioni". E' mai possibile che i film americani diventino realtà? Pare proprio di si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
leggendo forum oplofili americani le scorte sulle munizioni non le fanno per paura di "rivolte" ma perché hanno paura che obama vieti alcuni tipi di armi e che imponga delle tasse molto alte sulle munizioni.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E sono anche furbissimi, perché a differenza dei moschetti le armi recenti hanno bisogno di proiettili molto specifici e non è che dopo dodici anni di stagionatura il proiettile assume un "bang" più pronunciato, semplicemente marcisce e diventa un pericolo per chi lo usa.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io penso che si possa parlare di profezia realizzata per mezzo nella credenza in essa.
E' come la storia dell'albero magico che da una mela al giorno ad ogni abitante,per burla si sparge la voce che le mele stiano per finire cosi tutti i paesani anzichè prenderne solo una ne prendono decine come scorta e difatto l'albero per la fatica del fare tante mele finisce per morire. Apparte tutto sono sollevato che siano i cittadini ad armarsi,fosse stato il governo avrei avuto un brivido lungo la schiena visti i rapporti con l'oriente degli usa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Per non parlare di quei giornalisti che si faranno ammazzare per essere là i dire i loro commenti...Magari si fanno ammazzare pure in diretta...
Che spettacolo...Che coglioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 05-06-2009 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.