|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
La soluzione finale
L'avevo messo nel thread sugli immigrati, ma mi sa che è sfuggito ai più, perché di solito su questo forum bàzzica gente sensibile....
http://www.unita.it/index.php?sectio...dNotizia=84948 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
borghezio e calderoli hanno gia' chiesto il gemellaggio...
c'.'.a'.za
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Bisognerebbe capire bene in cosa consiste questa "soluzione finale".
Questo ad esempio mi pare condivisibile: Jiri Gaudin del Pn: «Vogliamo che sia eliminata la discriminazione positiva, i contributi sociali, e che questa gente sia costretta a lavorare» Questo invece un po meno: A suo dire, la «soluzione finale» vuol dire «il rimpatrio dei rom nel loro paese d'origine» ovvero: «In India» Assurdo e decisamente non fattibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non è un caso se questi aspiranti Adolf Hitler hanno scelto il l'espressione "soluzione finale", soluzione finale significa "eliminazione totale", in tedesco "Endlosung". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Dalle parole di Gaudin riportate nell'articolo si deduce che vogliono smettere di mantenere i ROM (abolizione contributi sociali). E fino a prova contraria ci sono solo due modi per campare: 1) Lavorare 2) Rubare Ovviamente è preferibile optare per la prima. Non trovi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
c'e' anche l'elemosina...
c;'az;'.'
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Assolutamente no. Nessuno può essere costretto a lavorare. Il fatto che poi un partito proponga l'abolizione dello stato del welfare per una sola razza di cittadini. dovrebbe far riflettere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Mandarli a lavorare non significa "mandarli a lavorare in un campo di conentramento"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sì, dovrebbe fare riflettere gli amici dei rom
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Soluzione finale significa OLOCAUSTO. Sterminio di massa. Questo esponente dell'estrema destra sostiene di volere la soluzione finale. (Nel mio libro di storia la soluzione finale è lo sterminio di una razza) 1) non si può eliminare l'assistenza dello stato 2) non si può costringere qualcuno ad andare a lavoro Non so cosa hai capito dell'articolo, ma uno di estrema destra che parla in quel modo per me oggi, sarebbe da "eliminare". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si può invece benissimo eliminare l'assistenza 8anzi chiamiamola sussistenza per dovere di precisione) e obbligare la gente a lavorare
fino prova contraria tutte le persone oneste sono "obbligate" a lavorare visto che non si campa di aria e nessuno regala un mensile per
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
|
OK, questa non l'avevo considerata. Peccato però che consista nel vivere sulle spalle degli altri...
Ma sbaglio od in alcuni paesi è vietata? ![]() Quote:
A tutti piacerebbe passare la vita in vacanza, ma la vita ti costringe a lavorare. Quote:
Ultima modifica di ..::CRI::.. : 23-05-2009 alle 11:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() Prima parla di sterminio, poi di mandarli a lavorare. Sono due cose diverse. Bisognerebbe trovare le parole esatte del ministro Ceco per giudicare. (ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato articoli diversi da quello postato nel 3D) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() Certo poi le menti ottenebrate dei sinistroidi tenderanno sempre a cercare interpretazioni "alternative" per i comodi loro ... Per mi trovo abbastanza d'accordo con ..::CRI::...
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non entro nel merito delle proposte in questione perchè da quello che ho potuto vedere questi vorrebbero andare ben oltre quello che propongono fino a sfociare in misure da fascismo solo che non possono dirlo.
Il punto è,se noi per mangiare dobbiamo lavorare perchè qualcuno,in questo caso un intero gruppo etnico-culturale deve avere contributi dallo stato pagati con il sudore del nostro lavoro ovvero le nostre pesanti tasse? Chi ha stabilito che loro per il solo fatto di esserci abbiano diritto ad un indennità mensile come può averla la vedova di un soldato morto in servizio o un cittadino decorato per meriti? Il mio non è un discorso focalizzato su uno o l'altro ma generale,ho mostrato la mia opinione(anche se nel diverso contesto) anche del topic dell'alto adige e li sono sicuramente piu bianchi di noi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.