|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
[Win 7] Setup was unable to create a new system partition
Premetto che è da un bel po' che non bazzico l'ambiente di win..
Ho appena cambiato disco al pc, e visto che spazio ce n'è ho deciso di buttare su anche Seven, così per provare... Quindi ho travasato le partizioni che avevo sul vecchio disco e ho lasciato dello spazio per Seven secondo questo schema ![]() Al momento della scelta della partizione per l'installazione ottengo il messaggio "Setup was unable to create a new system partition" Note: 1) ho settato nel bios questo HD (l'unico sul pc) come primo device di boot 2) nessun'altra periferica di archiviazione di massa è collegata al pc 3) dal setup di Seven ho provato a eliminare la partizione e ri-formattarla Vi prego non mi dite che devo cancellare le altre partizioni che ho appena travasato, non è possibile vivere nella cazzo di preistoria Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sul disco è presente una partizione primaria e attiva (su cui poter installare il boot loader di Windows)?
Se no, potresti crearne una ad hoc di piccolissime dimensioni, all'inizio del disco. PS: userei un linguaggio meno colorito, che dici? PS2: hai la firma irregolare, in presenza di un'immagine il testo non deve andare a capo. PS3: nient, era solo per allarmarti di più sul ps2
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-05-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
La partizione per win 7 con quale programma l'hai creata? potresti provare a formattarla prima in ntfs tramite win xp e poi provare a reinstallare seven. o in alternativa installarlo direttamente da xp facendo nuova installazione.
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
volevo ridare una possibilità a win ma partiamo male alla fine però mi tocca tenerlo per stare un po' aggiornato sul panorama IT comunque grazie per la dritta Quote:
ok sistemato...Quote:
quindi penso se la facesse come la voleva.. spero
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.