|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Applicare "Effetti" alle foto (primi piani)
Ragazzi mi consigliate qualche modo per applicare effetti alle foto (es. prendo una foto di un primo piano e la voglio rendere in 2 colori ,rosso e nero, oppure vorrei appicare un effeto tipo "foto segnaletica" o cose del genere...tipo foto per avatar ecc ecc)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() In photoshop basta applicare una mappa di sfumatura. Però penso che si possa fare anche con i programmi di fotoritocco free (es. gimp).
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendo in considerazione anche gimp qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
...essendo un programma di fotoritocco, per definizione è adatto a queste cose Per la seconda domanda...posso essere d'accordo sul fatto che non sia proprio intuitivissimo per chi non ha mai usato un programma di fotoritocco. Beh ci sono diverse alternative free a photoshop, + o - complete, + o - intuitive, dipende da cosa bisogna fare. Oltre a gimp ci sono (ne cito alcuni) paint.NET, chocoflop, splashup, artweaver
Ultima modifica di sauro82 : 15-05-2009 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma tu intendi un generatore di immagini tipo questo?
http://www.glassgiant.com/wanted/ |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

...essendo un programma di fotoritocco, per definizione è adatto a queste cose