|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Problema con Crysis crash colpa ram
Salve a tutti,
![]() ho un problema con il gioco crysis e volevo sapere se era capitato già a qualcuno. Sto giocando già da un po di tempo,sono arrivato quasi all'ultimo quadro, (scena subito prima di usare il cannone tac), arrivato a questo punto dopo un paio di minuti di gioco crash al sistema, (con vista 64bit), ![]() dopo un po di prove trovo il problema, ![]() la ram sale al massimo (ho 4GB) e si blocca tutto. Ho comprato un altra ram arrivando ad un tot di 6Gb,ma il problema c'è ancora, la ram sale a 5,6Gb non crash più il sitema ma si blocca il gioco dovendolo chiudere per forza. A tutti gli altri livelli prima non ho avuto alcun problema. Grazie a tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
fai una prova, metti la grafica su high o medium ma non very high, io avevo risolto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
per la grafica ho provato tutti i tipi di configurazione,ed è sempre la stessa cosa. Se uso le impostazioni ottimali,invece, si settano da soli ad elevata. Con la configurazione di pc che ho,questo gioco doveva volare ![]() Anche tu avevi problemi con la ram? P.S. grazie per avermi risposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, io il mio ptroblema l'avevo ricondotto ai driver vga... i miei 4 gg sono sempre bastati, a me capitava rsod con gli ultimi livelli di warhead.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
prova a giocare con l'eseguibile a 64bit o viceversa, al limite prova a giocarci in directx9
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
salva prima del crash e riprova da quel punto non è un bug per tutti ffligge varie configurzioni io ho vista 32 molti hanno provato ad usare le dx9
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Infatti salvando e poi ripartendo dal quel punto sono riuscito a finire il gioco,però non saprei come usare le directx9.
Ma crysis warhead è proprio un altro gioco?Ho sono le stesse scene? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, gli scenari sono diversi, non è male, solo che si finisce troppo in fretta... 7 ore di gioco sono pochine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sì be' qualche innovazione c'è, nuove armi nuovi mezzi però chiaramente è solo una manovra commerciale.... io sto aspettando il vero seguito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Perchè ce ne sarà ancora un altro di crysis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Da rumors di qualche tempo fa ci si aspettava una trilogia... sperem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Si,speriamo esca anche il terzo,
è uno spasso giocare a crysis. Tu li hai finiti già tutti e due scommetto,quale è più bello il primo ho il secondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
decisamente il primo anche perchè dura molto di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Il primo di crysis ormai l'ho finito con tutti i livelli,credo che anche se è più brutto dovrò passare a Crysis Warhead
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
PS: almeno Warhead l'ho pagato la metà di Deadspace (altro gioco bello ma non troppo longevo che mi ha fatto incazzare per i vistosi bug di cui era(/è?) afflitto... è inammissibile che dopo aver pagato parecchio per un gioco ci si metta a fare da beta tester praticamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ciao,
infatti questi giochi costano un accidente,sono belli ma vanno che è uno schifo. Io per finire crysis ho voluto aumentare la ram a livello esponenziale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.