|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Vista]Schermata blu solo con Emule condiviso con Ubuntu
Ciao a tutti,
è da un mesetto che ho una schermata blu su vista, questa: ![]() Mi sono accorto che lo fa solo quando avvio amule adunanza su vista. Precisazione amule è in una cartella ntfs condivisa con ubuntu. Cioè capita che quando riavvio con ubuntu vado avanti a scaricare dove ero arrivato ect.. Ho fatto anche memtest con risultato positivo.. Che ditE?che può essere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
capitava anche a me nella stessa condizione.
poi cercando qua e la per la rete ho scoperto che ubuntu supporta una versione diversa di ntfs (probabilmente quella di xp) e non quella di vista, causando così incoerenza dei dati e amichevole schermaa blu ![]() per la cronaca: -vista ---> ntfs v6.0 -ubuntu ---> boh
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille.
Come hai poi risolto? Io ho parecchia roba condivisa: torrent profili firefox e adunanza.. Cmq l'unico che sembra dare problemi è appunto emule adunanza. P.S. spero in aggiornamento della versione di ntfs di ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
ho risolto non facendo quel lavoro là.
scarico solo con ubuntu e quando devo prendere qualcosa dalle cartelle condivise di ubuntu lo faccio da vista e non viceversa... semplice!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e mi sa che risolverò così anche io.
Peccato però,spero risolvano in fretta con gli aggiornamenti e con la compatibilità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.