|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Com'è Capoliveri e zone limitrofe ?
Se qualcuno che ci è stato ha voglia di esprimere il suo giudizio, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io sono stato nella caletta che c'è ad est, di fronte a Porto Azzurro.
La mia opinione vale molto poco perchè era diversi anni fa. L'Elba in generale non mi aveva entusiasmato granchè. All'epoca non trovavi l'acqua potabile. In compenso quella del mare era quasi bevibile! Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Capoliveri non è direttamente sul mare, per le spiaggie di devi spostare a Lido di Capoliveri.
Come zona non è male anche se è la "cruda" dell'Elba, ideale per i campeggi. Se cercate alberghi o case vacanza in una zona comoda consiglio Marina di Campo, molto più paese con tutti i servizi annessi (ottima spiaggia di sabbia fine, una delle più grosse dell'Elba.)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
bellissima l'Elba, te la consiglio...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.