Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-04-2009, 15:25   #1
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
[tn+sped] vendo pc quasi completo di tutto anche pezzi singoli

salve a tutti.
visto che mi è stato regalato un portatile nuovo e che dei giochi non mi interessa più quasi nulla vendo il mio pc..

tutto forchè il case (perchè spedirlo sarebbe troppo faticoso)

-scheda madre p5q pro 80€

-processore q6600 occato a 3ghz a 120€

-alimentatore cooler master real power modulare 850w 120€

il tutto è ancora garantito e funzionante



nel prezzo bisogna aggiungere la spedizione... 10€ garantito con j3
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40


Ultima modifica di marco1991 : 03-05-2009 alle 15:03.
marco1991 è offline  
Old 30-04-2009, 15:47   #2
michelemsn
Senior Member
 
L'Avatar di michelemsn
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 796
i prezzi non rispettano il regolamento
__________________
-Trattative- -Mio Pc-
michelemsn è offline  
Old 30-04-2009, 15:51   #3
nuotatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 573
i prezzi sono altissimi,per dirne solo uno il Q6600 si trova a 155 nuovo,tu lo vendi a 160 usato..lo stesso vale per le altre cose
__________________
In vendita qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1991682
nuotatore è offline  
Old 30-04-2009, 18:28   #4
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
chiedo scusa... ho sbagliato il q6600 lo vendo a 120€... non so perchè quest'errore
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline  
Old 01-05-2009, 10:03   #5
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
up
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline  
Old 02-05-2009, 09:05   #6
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
up.. signori son tutti pezzi ottimi, trattati da hotel 5 stelle.
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline  
Old 03-05-2009, 15:04   #7
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
up
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline  
Old 04-05-2009, 00:58   #8
faso
Senior Member
 
L'Avatar di faso
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1094
potrei essere interessato all'ali e forse al procio se mi dai più informazioni, eventualmente vengo a prenderli a mano. Curiosità il case che modello è?
faso è offline  
Old 04-05-2009, 01:05   #9
Novus88
Senior Member
 
L'Avatar di Novus88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2588
coda ali dopo queste risposte !
1)garanzia
2)bundle completo
3)condizioni
4)data acquisto e presso chi

offro 115 spedito in j+1 dato che nuovo lo trovo a 144 euro qui a roma !!!
__________________
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline  
Old 04-05-2009, 05:17   #10
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
per trattare il prezzp devi aspettare se faso lascia...perchè è lui il primo in coda...

-il procio è un q6600, sempre rimasto a temperature basse, ottimo procio, ne son fiero..ha ancora 1 anno di garanzia presso e-key (se lo rompi, quelli di ekey ti danno 200€ di buono sul loro sito...)

ottime condizioni, lo ho stressato per l'overclock, ma nulla di che.


- l'ali, beh l'ali è FENOMENALE, ha una quantità di A mostruosa, è comodissimo, sicuro, affidabile, leggete qualche recensione e capirete (è stato il mio milgiore acquisto).. poi è modulare e si può cablare molto bene il case... veramente ottimo..


- il mio case è un cooler master cm690 (stupendo caseee, tra i milgiori midtower)
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline  
Old 04-05-2009, 12:18   #11
faso
Senior Member
 
L'Avatar di faso
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1094
coda sicura per il case, in forse x ali con scambio a mano, fammi un prezzo

Ultima modifica di faso : 04-05-2009 alle 13:10.
faso è offline  
Old 05-05-2009, 05:10   #12
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
up
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline  
Old 07-05-2009, 14:29   #13
Godai85
Senior Member
 
L'Avatar di Godai85
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1913
coda mobo.

qualche dettaglio in + ? testata in oc? garanzia ? scatola e accessori ? condizioni ?
__________________
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO
Godai85 è offline  
Old 07-05-2009, 16:17   #14
faso
Senior Member
 
L'Avatar di faso
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1094
per correttezza scivo che abbiamo concluso per case e ali con scambio a mano da effettuare settimana prossima
faso è offline  
Old 08-05-2009, 15:27   #15
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Godai85 Guarda i messaggi
coda mobo.

qualche dettaglio in + ? testata in oc? garanzia ? scatola e accessori ? condizioni ?
testata in occ.. ho portato il procio fino a 3,5ghz.. vdrop piccolissimo, cè scatola, tutti accessori, garanzia di 2 anni (cè lo scontrino), condizioni ottime

Quote:
Originariamente inviato da faso Guarda i messaggi
per correttezza scivo che abbiamo concluso per case e ali con scambio a mano da effettuare settimana prossima
grazie, chiedo scusa se non l'ho fatto prima, mi ero dimenticato
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline  
Old 09-05-2009, 09:52   #16
gozer81
Member
 
L'Avatar di gozer81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Messina
Messaggi: 185
coda mobo
gozer81 è offline  
Old 12-05-2009, 22:58   #17
faso
Senior Member
 
L'Avatar di faso
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1094
effettuato oggi scambio a mano e che dire... simpatico, molto disponibile e onesto! ce ne fossero di venditori così!
faso è offline  
Old 13-05-2009, 09:47   #18
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
molto interessato a mobo+cpu!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline  
Old 13-05-2009, 11:28   #19
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2156
grazie faso

ricambio!


cmq, è stato tutto venduto..
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline  
Old 13-05-2009, 13:33   #20
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
noooo.tutto vendutoo..sigh...
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v