|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
[Massa + SP]Cpu Intel E1200 + Mobo Asus + Alimentatore
Vendo CPU+Mobo Intel e alimentatore
Ciao, come da titolo vendo i seguenti componenti, come nuovi, comprati a Gennaio 2009 e rimasti accesi meno di 12 ore in totale. Infatti li ho comprati con l'intenzione di farmi un bel muletto, ma a causa di genitori rompipalle (sarebbe il terzo pc che tenevo acceso in casa) e mancanza di tempo, ho installato solo OS, alcuni programmi e poi sono stati li fermi e spenti fino ad ora. Perfetti per un uso office/multimediale/web, in grado di far girare Vista 64 senza problemi (ho installato appunto quello). Tutto ovviamente funzionante e in perfette condizioni come si può vedere dalle foto che seguono. RIMANE SOLO L'ALIMENTATORE A 10 euro + SS Intel Celeron Dual Core E1200 @ 1,6 ghz BOX : VENDUTO Ottimo processore dai consumi molto bassi, sempre freschissimo, perfetto per uso office/multimediale/web, o per un mulo moderno, completo di dissipatore originale, scatola, ma purtroppo niente scontrino (l'ho perso) e quindi penso anche senza garanzia. Scheda del produttore: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLAQW 25 euro Cliccare sulle foto per ingrandire Asus P5KPL-CM VENDUTO Scheda madre compatibile con qualsiasi processore Intel Socket 775 (dual, quad, celeron, 65/45 nm, ecc). Formato Micro ATX, grafica integrata Intel Chipset G31, 2 slot per ram ddr2, 4 prese sata, 4 usb, uscita audio 8 canali, 1 slot PCI-Express 16x e 2 PCI. Perfetta per un muletto di lusso (non necessita di scheda video dedicata), o postazione Intel per multimedia/web/office/gioco a basso costo. Completa di scatola originale, cavi, libretti, cd driver, scontrino e garanzia. Scheda del produttore: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...68&modelmenu=1 30 euro Cliccare sulle foto per ingrandire Alimentatore Nilox 400 W Come da foto, completo di scatola originale ma senza scontrino nè garanzia, adatto a muletti o pc di media potenza, sconsigliato con schede video o componenti troppo prestazionali e assetati di ampere. Dotato di: 3 prese molex, 1 presa floppy, 2 sata, presa 24pin per scheda madre + alimentazione ausiliaria 4 pin. Raffreddato da 2 ventole da 8cm termocontrollate. Scheda del produttore: http://www.nilox.com/scheda_prodotto...c=ALIMENTATORI (NB, foto sbagliate sul sito, vedete le mie) 10 euro Cliccare sulle foto per ingrandire Note: -Ovviamente ai prezzi sopra indicati vanno aggiunte le Spese di Spedizione. -Vendo tutto in blocco, con spedizione inclusa al prezzo di 65 euro. -Vendo anche solo Cpu+Scheda con spedizione inclusa al prezzo di 55 euro -Pagamento tramite postepay o bonifico bancario -Spedizione tramite Pacco Celere 3 -Consegno a mano in zona Massa-Carrara -Possibili limatine, “ine ine” però Regole: -Massima Serietà -Code max 24 ore -Precedenza in blocco -Precedenza a mano -In vendita anche altrove quindi posso ritirare tutto senza preavviso Per qualsiasi info non esitate a contattarmi qua, o via mail/msn (trovate tutto nel profilo) Ciao! Code: Bambumba92 Jackari Barky ALEXANDER_PROF
My Flickr Trattato positivamente con: iodio, luk388, Madelui, gigino85, minimo, wafa Ultima modifica di adexxx88 : 23-04-2009 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda con limatina al blocco Mobo+CPu...dammi anche un pochino di tempo per pensarci un attimo
Scambi anche con la bella roba in firma???Fammi sapere!
BO Ultima modifica di Babumba92 : 22-04-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Della roba in firma penso di vendere procio+mobo per passaggio a Phenom II a breve, se ti interessano pure quelli fammi un fischio
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciaoooo...ci accordiamo per uno scambio a manina???????? interessano mobo e cpu!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: non l'avevo visto Quote:
mando PVT EDIT2: mi scuso coi moderatori, ma ho fatto un pasticcio con un doppio post e vedo che non si può cancellare un messaggio come su altri forum...
My Flickr Trattato positivamente con: iodio, luk388, Madelui, gigino85, minimo, wafa Ultima modifica di adexxx88 : 22-04-2009 alle 22:47. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Coda blocco a mano... ci penso un attimo...
Eventualmente a quanto la configurazione in firma (cosa cambieresti?)
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, ti metto in coda dopo Madelui, anch'esso con scambio a mano, ed ha postato prima. della mia configurazione in firma indicativamente tra 2 settimane o anche più dovrei vendere il processore e la scheda madre, prezzi ancora da definire, sui 45 il procio e 25-30 la mobo ciao!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda cpu+mobo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io rimango in coda eh
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
aggiunto in ultima posizione
certo, se concludo mando un pm a tutti quelli in coda e comunico qua. ha quasi confermato Madelui ma fino a che non gli do la roba e lui mi paga siete ancora tutti in gioco Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
coda cpu + mobo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao aggiunto anche tu come fanalino di coda
l'alimentatore proprio non interessa a nessuno? come da descrizione è nuovo e tenuto acceso pochissimo, per un mulo o un pc con poche pretese va benissimo..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda ti prendo tutto
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao, mobo e cpu sono al 99% vendute a Madelui. Scusa tu prenderesti a mano o ti dovrei spedire?
comunque per ora ti metto in coda dopo alex. se cpu e mobo vanno sicure a Madelui ti mando un pm, potrei darti solo l'alimentatore limando un po' che dici?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
spedire a milano comunque lascio il processore e rimango in coda per alimentatore e mobo eventualmente anche solo alimentatore ma con spese comprese
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Io prenderei tutto...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ragazzi grazie a tutti ma ho venduto cpu e mobo a madelui pochi istanti fa. Ancora disponibile l'alimentatore. Ho mandato un PM a tutti.
My Flickr Trattato positivamente con: iodio, luk388, Madelui, gigino85, minimo, wafa Ultima modifica di adexxx88 : 23-04-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.