|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Bologna] XFX 8800GT XXX Ed. 512 GDDR3 + Accelero S1 Rev.2
A Causa di passaggio ad iMac (Apple) Vendo questa Fantastica scheda Video:
XFX 8800GT Alpha Dog XXX Ed. 512 GDDR3 + Accelero S1 Rev.2 €90 http://www.xfxforce.com/en-us/produc...pha%20Dog.aspx Acquistata il 31/01/2008 (Ho la Fattura x la garanzia) Ho (come si può vedere dalle foto) il bundle con il dissi originale smontato e dentro la sua confezione, non ci sono adattatori ne cavi, se volete posso allegarvi il gioco ancora imballato e i driver (ma vi consiglio di scaricare l'ultima versione Nvidia degli stessi) Il Dissi di serie è stato sostituito con il Fantastico Artic Cooling Accelero S1 Rev.2 http://www.arctic-cooling.com/catalo...ath=2_&mID=105 Le temperature quando era montata nel pc erano diminuite di 15 gradi circa a 0db.... vi allego qui di seguito le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dato che il Dissi Artic Cooling è già montato preferisco non spedire.... Consegna a Mano, code di max 24 ore....
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 21-04-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao, se puoi fare un po' di sconto sarei interessato con consegna a mano. Ti mando pvt.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
62 km e un ora di strada solo per arrivare sono un pò troppi....vieni tu a fare un giro a Bologna.....
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduta a il calmo!!! si può chiudere!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.