|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA+SPED]Il bazar di ^Christof^
Salute a tutti
Vendo i seguenti prodotti! x360: .2 cuffie per x360 con filo per giocare online 6€ l'una .Microsoft Points 500 2x disponibili 4.50 l'uno (il codice viene spedito via mail! risparmiando inutili spedizioni) PS3: .PES2008 incelofanato 18€ .THE EYE OF JUDGMENT pacco Bundle Con EyeTOY Cam per PS3 più kit carte tappetino e sostegno. NUOVO Prezzo: 50€ .Giochi solo Disco + Custodia ps3 no booklet o copertina: .NBA 08 : 18€ Disponibile. .Everybody's Golf World Tour : 20€ Disponibile. .Ridge Racer 7 : 14€ Disponibile. CONDIZIONI PERFETTE! .WII WII STAND LED BAR BLUE ,FAN + 2Battery PACK per 2 WIIMOTE MadCatz/GameStop: Foto: ![]() Descrizione: .Grandi barre laterali che si illuminano di un blu intenso come quello del lettore Wii .Stand .Ventola Per raffreddamento .Carica Batterie onBoard .2 Pacchi Batterie per 2 telecomandi Wii .Alloggi Porta/ricarica WiiMote e nunchuck Perfetto come da foto. Prezzo: 16€ .Condizioni di vendita: (LEGGERE CON ATTENZIONE) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [color=#CC0000].Accetto proposte di scambio .Coda max 12 ore .In fila solo se interessati .Precedenza consegna a mano per farvi vedere che la merce è come ve la descrivo. .Precedenza al mio prezzo e mie condizioni. .Mi riservo il diritto di ritirare qualsiasi prodotto dalla vendita per qualsiasi problema di qualsivoglia natura. .Per informazioni riguardo dubbi o chiarimenti non esitate a contattarmi in piemme. .Dunque per eprimere obiezioni o personali considerazioni usate i piemme.Sarà ammesso il contrario solo in caso queste comunicazioni siano di estrema necessità pubblica per le vendite a tutela di altri acquirenti. .Se necessaria spedizione queste sono a carico vostro . Non mi prendo nessuna responsabilità del corriere che useremo ne dei problemi o danni causati dallo stesso.
Ultima modifica di ^Christof^ : 20-04-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

Affidabile al 100%