|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[ROMA + Sped] CPU Q9400 2,66 Ghz socket 775
vendo cpu
--> CPU quad core Q9400 a 2.66 Ghz con 6 Mb cache di secondo livello 150 euro Cpu in confezione originale completa di dissipatore originale tutto in perfette condizioni. 3 mesi di vita. Posso fornire scontrino fiscale. Prezzo non trattabile. Non scambio con altri componenti. Priorita' consegna a mano. Zona basilica san paolo a Roma. Spedizione pacco celere 3. Coda massima di 24 ore. Pagamento bonifico o postepay nel caso non venga consegnato a mano. Effettuo la spedizione con cura, tempestivamente e dopo il pagamento. Le foto si riferiscono all'oggetto in vendita. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma post-prova.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok
per post prova cosa intendi? Prima provare poi pagare? Cmq non ci sono problemi, vendo la cpu per passaggio a cpu superiore.
Capisco la prudenza ma garantisco il funzionamento e la perfezione del processore. Disponibile a concludere anche nella giornata di domani |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
up:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
Aggiungo che garantisco il funzionamento della cpu al 100%, e' stata solo tolta dalla scheda madre e riposta con cura nella confezione originale. Vendo per passaggio a modello superiore.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
uppo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Verona
|
ciao
il vid? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
mi associo alla richiesta del VID, che rev é?
cmq devi adeguare il prezzo come da regolamento..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda 150 spedito, post-prova
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
scambieresti con una delle mobo in firma...
|
|
|
#13 |
|
Member
|
venduta
scusate il ritardo, la cpu e' stata venduta da un bel po di tempo gia. si puo' chiudere
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
avevi gente in coda...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

avevi gente in coda...