|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[Aiuto] Problema con Alcohol52% et simila...
Salve ragazzi, ho alcune immagini .iso sul mio portatile, "motorizzato Vista". Per evitare di usare dei dvd che sicuramente in poco tempo rovinerei, utilizzo software di emulazione come Daemon tools o Alcohol52%. Alcune immagini di backup di giochi, ad esempio, in un primo momento funzionano correttamente, ma dopo qualche tempo smettono di funzionare in un preciso punto. Riavviando l'esecuzione il problema si presenta nel medesimo punto della volta precedente, e così per entrambi i programmi da me usati (Daemon tools e Alcoholo52%). Da cosa può dipendere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non è l'iso che è danneggiata?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci ho pensato anche io, come posso fare per verificarlo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
visto che hai i dvd potresti ricreare le iso
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo, ma nulla vieta che il problema si ripresenti. Al contrario se esiste un modo per verificare l'integrità dell'immagine sono sicuro al 100% che ciò che faccio lo faccio bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.