|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CT+SS] KINGSTON 64GB DATATRAVELER 150 PenDrive Pen Drive 64 gb
KINGSTON 64GB DATATRAVELER 150:
![]() Scheda tecnica: L’unità Flash USB DataTraveler 150 è una grande novità nel mondo delle memorie per dispositivi mobili. Con capacità fino a 64 GB, consente di memorizzare una quantità di file digitali finora inimmaginabile. DataTraveler® 150 di Kingston® aiuta gli utenti con budget limitati a memorizzare e trasferire file con facilità attraverso un dispositivo da 64 GB grande quanto un coltellino tascabile. DataTraveler 150 è in grado di memorizzare con un semplice “clic and drag” qualsiasi tipo di file: compiti, tesi, immagini digitali, fogli elettronici o altri documenti importanti. Supportato dalla leggendaria affidabilità di Kingston, da una garanzia di cinque anni e dall’assistenza tecnica 24/7, DataTraveler 150 è una soluzione economica e affidabile, ideale per portare ovunque i propri file digitali. Codici articolo Kingston DataTraveler 150: DT150/32GB, DT150/64GB Caratteristiche/Specifiche tecniche: * Capacità1 — 32 GB, 64 GB * Velocità — velocità di trasferimento 20 MB/sec. in lettura e 10 MB/sec. in scrittura * Dimensioni — 3,06" x 0,9" x 0,47" (77,9 mm x 22 mm x 12,05 mm) * Temperature operative — da 0 °C a 60 °C (da 32 °F a 140 °F) * Temperature di stoccaggio — da -20 °C a 85 °C (da -4 °F a 185 °F) * Comoda — massima comodità d’uso in viaggio, grazie alle dimensioni tascabili * Semplice da utilizzare — basta inserirla in una porta USB * Practica — il cappuccio è conservato in modo sicuro all’estremità del dispositivo, per evitarne lo smarrimento * Garantita — cinque anni di garanzia * Tabella di compatibilità Sistemi operativi DataTraveler 150 Windows Vista™ Si Windows ReadyBoost™ No Windows XP (SP1 e SP2) Si Windows 2000 (SP4) Si Mac OS X (10.3.x e successivi) Si Linux (v.2.6.x e successivi) Si Prezzo incredibile di 100 euro spedizione raccomandata inclusa A RICHIESTA POSSO PROCURARE ALTRI TIPI DI PEN DRIVE Potete verificare la mia serietà dalle innumerevoli transazioni già cocluse sul forum (tra PenDrive, memorie Ram ed Hard-Disk) ![]() REGOLE: precedenza consegna a mano pagamento anticipato precedenza a chi paga prima in vendita altrove e privatamente max serietà , no perditempo Ultima modifica di mukuro_w : 16-04-2009 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Ciao, hai MP.
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi mandatemi pure un MP oltre a scirvere la vostra coda sul forum, perchè stranamente non mi arriva la notifica dei nuovi messaggi via mail
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se accetti il post-prova (e/o scambi, ma non è indicativo), coda. Anche per qualcos'altro tra le altre (tipo una da 16 e da 32 economiche.
Se leggi in firma capirai i miei motivi..
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai un MP, mi spiace per quello che ti è successo, ma un po' di fiducia nel prossimo
![]() se tu mi paghi ed io non spedisco, tu potendo dimostrare il pagamento, mi becco una bella denuncia per una misera pen drive, se io spedisco e tu poi decidi di non pagare io non posso dimostrarlo e la prendo in quel posto ![]() ragazzi fate una ricerca sul forum col mio nome per verificare la mia correttezza e precisione, volessi truffare non lo farei di certo con pen drive di poche decine di euro, anche perchè dopo la prima sarei bruciato a vita ![]() fidatevi ![]() Ultima modifica di mukuro_w : 14-04-2009 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Spezzo una lancia in favore dell'utente in questione. Ho acquistato da lui (sempre una PenDrive) ed è affidabilissimo (e gentile). Nessun problema.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente ricambio e ti ringrazio per le belle parole rivoltemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aaaaap
![]() occhio alla firma, ce n'è per tutti i gusti ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
mi serve un disco da portatile 500gb e relativo box firewire, riesci ad averne uno? se sì a che prezzo?
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se avessi messo in vendita un hard-disk mi avreste chiesto sicuramente una PenDrive ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PenDrive pronta consegna appena venduta privatamente
![]() si accettano cmq richieste per ordinazioni ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda hai pvt
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
conferma avvenuta, aspetto solo il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
apppppppppppppppppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
1. hai la firma irregolare, devono essere max 3 righe (comprese quelle vuote) ne hai il doppio minimo
2. il crossposting non è tollerato e porta alla sospensione. 3. a dicembre ti avevo già detto che le pendrive sono da mettere nella sezione periferiche e non in componenti. I thread sono stati chiusi, dato che vendi solo pendrive, apri un UNICO thread per le chiavette rimaste nella sezione periferiche. Spero di essere stato chiaro questa volta.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Penne arrivate tutto perfetto che dire ottima persona venditore consigliato
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.