Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2009, 18:34   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
[3d unificati] "Noi guardiamo al futuro, non guardiamo al passato"

18:00 Berlusconi: "La magistratura indaghi, io guardo al futuro"

"Mi lasci guardare al futuro: io sono qui per fare cose e per farle in fretta. La magistratura farà le sue indagini, ma non dobbiamo concentrarci sempre sul passato, noi dobbiamo guardare al futuro". Risponde così Silvio Berlusconi, durante la sua visita alla tendopoli di Monticchio, a una domanda sulle responsabilità per i crolli del terremoto dell'Aquila. "Io non riesco a pensare in modo negativo, io guardo al futuro", sottolinea il premier. Quanto alla ricostruzione: "Sono molto più positivo di quanto non fossi una settimana fa

Avete capito già vero? Nessuno mai pagherà. I responsabili non saranno mai individuati. La proprietà e la responsabilità dei controlli della casa dello studente de L'Aquila non si troveranno mai.

Chiude in bellezza questa parata che il terremoto gli ha regalato, dopo aver profuso un 1% di sincera commozione e un 99% di pailettes, marketing, pubblicità, orologi del milan, tailleur e cazzate varie.

Ecco le ultime (in ordine cronologico) cazzate:

18:14 Berlusconi: "Lasciatemi i vostri nomi, vi regalo un tailleur"

"Lasciatemi i vostri nomi, vi mando un bel regalo. Anzi vi voglio tranquille, con un bel tailleur...". Così Silvio Berlusconi a due anziane terremotate nella tendopoli di Monticchio, dove si è recato oggi pomeriggio. Ha conversato qualche minuto con le due donne e quando una gli ha detto che ha 82 anni, ha risposto: "Lei è giovanissima, conosco gente che ha più di 100 anni. Però deve andare dal parrucchiere!". Poi, più seriamente: "Abbiate fiducia, vi stiamo vicini".

Parlare di disastro annunciato no? Parlare di processi ai responsabili niente eh? Bisogna rassicurare la popolazione in "vacanza" nei campeggi, bisogna mandarli negli alberghi al mare (che intanto mandano a dire che non c'è più un cazzo di soldi per i "turisti" )

No, meglio fare il cascamorto con una volontaria

18:23 Berlusconi a dottoressa: "Da lei mi farei rianimare..."

"Mi piacerebbe farmi rianimare da lei...". E' la battuta di Silvio Berlusconi a una dottoressa del 118 di Milano e in servizio in questi giorni nella tendopoli di Monticchio. Fabiola, medico dai capelli rossi, ha accolto con un gran sorriso il complimento del premier, mentre intorno a lei i colleghi scoppiavano in una risata e uno di loro le ha detto "domani diventi primario"

Riporto qui una lucida analisi:

http://www.unita.it/news/83885/premi...i_dalle_rovine

Abruzzesi, dimenticatevi i soldi, dimenticatevi la ricostruzione, questi sono uomini del "fare"...
Guardiamo al futuro....

http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Molise

La polemica dei fondi

A ottobre 2007, un sito internet di Termoli, primonumero.it, denuncia la cattiva gestione da parte del presidente Iorio dell'enorme quantità di fondi arrivati (oltre che per il terremoto, anche per l'alluvione del 2003 che ha colpito duramente la città bassomolisana), in particolare essi sarebbero stati usati solo in minima parte per le zone del cratere, il resto per altri progetti, alcuni dei quali ben poco attinenti con l'emergenza. Molti media riprenderanno tale controversia.

A giugno 2008 è sorta una nuova discussione sulla fine dei fondi anticipata di sei mesi (fine giugno invece di fine dicembre) da parte di Giulio Tremonti, ministro dell'economia del governo Berlusconi 4, per finanziare l'abolizione dell'Imposta comunale sugli immobili sulla prima casa. [3]

Il primo gennaio 2009 i 13 sindaci dei comuni molisani colpiti dal terremoto del 2002 con una lettera al Prefetto di Campobasso si sono dimessi insieme ai colleghi pugliesi di Casalnuovo Monterotaro e Pietramontecorvino. La motivazione è di protestare per il mancato varo in Parlamento di un provvedimento sulla questione dei tributi e contributi sospesi dopo il sisma di sei anni fa e di cui oggi il Governo chiede la restituzione .

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 18:50   #2
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Chiude in bellezza questa parata che il terremoto gli ha regalato, dopo aver profuso un 1% di sincera commozione
io non ci credo, manca qualche zero e una bella virgola, e solo perchè probabilmente guardando le povere anziane gli è venuta in mente la mamma
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 18:57   #3
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 140
Come si possono commentare certi comportamenti senza cadere nello stereotipo?
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 19:44   #4
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Potete osservare a sinistra in questo video, berlusconi che tira su il morale dei terremotati:

http://tv.repubblica.it/dossier/terr...ow/31651?video
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 19:56   #5
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Gente semplice ed ignorante, con memoria molto corta, ecco il target del Berlusca
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:00   #6
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Parlare di disastro annunciato no? Parlare di processi ai responsabili niente eh? Bisogna rassicurare la popolazione in "vacanza" nei campeggi, bisogna mandarli negli alberghi al mare (che intanto mandano a dire che non c'è più un cazzo di soldi per i "turisti"
Infatti, volevo chiedere, chi paga quei lavoratori?

E come è stata organizzata la cosa?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:16   #7
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
ok pensare al futuro,

ma non dimentichiamoci di usare correttamente il gerundio e il condizionale... agonizzanti pure fra i giornalisti.

i quali per altro iniziano non coniugare più manco il genere
"gli ha dato" pr dire "dato ad una donna" oramai si sente metà delle volte.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:19   #8
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
agonizzanti pure fra i giornalisti.
Quali, quelli sull'orlo dell'estinzione?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:26   #9
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
ebbhè siam passati da notizie prive di contenuto ma con forma corretta a una mancanza totale se non addirittura studiata scorrettezza sia di contenuto, sia di forma....



come ammazzare una ligua, la giustizia e l'informazione in tre mosse.

da manuale
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:33   #10
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
e le case le ha date? è partito sta sera per la sardegna ha portato con se qualcuno?
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:39   #11
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
simpatico come un dito nel culo girato con la sabbia

io non ci credo, magari ha ragione lui e sono i giornalisti comunisti e tendenziosi dell'espresso e di rcs
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:41   #12
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
è da 15 anni che è li, e stiamo ancora li a darli fiducia, lui e le sue battute, porello daltronde lui vorebbe fare ma c'è lhanno tutti con lui
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:47   #13
daniele.messina
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
18:00 Berlusconi: "La magistratura indaghi, io guardo al futuro"

[...]

Avete capito già vero? Nessuno mai pagherà. I responsabili non saranno mai individuati. La proprietà e la responsabilità dei controlli della casa dello studente de L'Aquila non si troveranno mai.
Senti Nostradamus, sbagli bersaglio, le tua parole sono un'accusa alla magistratura.
__________________
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:48   #14
bulma
Senior Member
 
L'Avatar di bulma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 45
che tristezza...e tutti giù a credergli...eccetto il clown.


Ma è davvero questo quello di cui l'Italia ha bisogno? Un nulla vestito a festa?
__________________
P-chan

"non tornare in un posto dove sei stato felice, perchè la felicità appartiene al passato, non al luogo"
bulma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:51   #15
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Senti Nostradamus, sbagli bersaglio, le tua parole sono un'accusa alla magistratura.
staremo a vedere...

finirà a tarallucci e vino più o meno come il terremoto del friuli
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:56   #16
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Foto della dottoressa?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 20:58   #17
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Senti Nostradamus, sbagli bersaglio, le tua parole sono un'accusa alla magistratura.
Evidentemente sei un niubbo.
Lungi da me.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 21:01   #18
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Senti Nostradamus, sbagli bersaglio, le tua parole sono un'accusa alla magistratura.
Quale? Quella zoppicante, imbavagliata e senza mezzi?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 21:06   #19
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Ecco perché sono contrario a donare soldi a loro, alla fine se li mangerà tutto la mafia
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 21:32   #20
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19149
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Foto della dottoressa?
si vede nel video

ma chi è quello vestito da clown?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v