|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
[TO+Ss] vga ATI X1950XTX 512Mb Sapphire Pci-ex
Alla Vs. cortese attenzione...Causa inutilizzo... --->!!!!!Vendesi!!!!!<--- Ati Radeon Sapphire x 1950 xtx 512 mb pci-express ---->SPECIFICHE<---- causa passaggio iminente a 4870 vendo la vga in questione acquistata qualche mese fà sul forum, senza garanzia ma perfettamente funzionante e senza alcun difetto, regge in overclock i 730/1100 senza problemi di alcun tipo, grazie ai settaggi che ho scelto per la ventola la vga nn ha mai superato i 70gradi neanche sotto carico per ore (GRID, Crysis, ecc), in 2d l'ho sempre utilizzata downcklocata e downvoltata con un buon rapporto tra rumorosità/temperature/risparmio energetico, a voi le foto con le prestazioni,la vga(ancora montata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: pasta termica del core sostituita 1 settimana fà con la Zalman ZM-STG1 Ritirata dalla vendita... REGOLE: -In vendita anche altrove. -Pagamenti tramite ricarica postepay anticipati. -Precedenza a mano(Ivrea,Rivarolo,Cuorgnè,Canavese). -Precenza al mio prezzo. -Precedenza a chi conclude subito. -Spese di spedizione a carico dell'acquirente. -Eventuali revisioni/proposte per quanto riguarda il PREZZO in PVT Or segnalazione ai mod dei trasgressori. -Per informazioni o altro contattatemi via mail/msn chiado.dario@hotmail.it.
Ultima modifica di chiadoz : 09-04-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Coda a tuo prezzo e pronto a concludere subito.
Passiamo in pvt x i dati.
Ho concluso transazioni positive con 83 utenti. Ultimi: Rubberick, GaetanoR1988, Children of Bodom, olbaid, Scorpitron, Sylvester, Schum4k3r, sam_88, civas85, lantony, pirella, Brentedda, latinoheat89, attilorz, punto6, dejan_465, Attiasss, alexburt1, ddd, twil83. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
![]() si può chiudere grazie... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.