|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RISOLTO]Router Sweex e filtro mac.
Mi scuso se esiste già un topic ma non l'ho trovato.
Il mio problema è banale ma da un mese non ne vengo a capo. ho impostato sul mio router il mac filtering con: mac enable allow per i miei 3 portatili (tra l'altro ho messo gli ip fissi) mac enable denny per un mac sconosciuto. il mac filtering è enable. Ora appena mi conetto solo con il fisso vedo (menù Wireless Statistics) il mac sconosciuto che manda pacchetti e non ne riceve. appena accendo uno dei miei portatili dopo poco vedo anche lo sconosciuto che naviga! Cosa sbaglio? Grazie Ultima modifica di StefSeb : 10-04-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non conosco il router in questione, ma di solito non è necessario specificare a chi non permettere l'accesso se si sceglie di specificare a chi permetterlo (in questo caso a nessun altro dovrebbe essere permesso).
Ma a parte questo, hai abilitato la crittografia della tua rete wireless? Ciò dovrebbe aiutarti a risolvere il problema. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
[RISOLTO] Router Sweex e filtro mac.
Risolto! era un non problema.
Il MAC che mi segnalava e che "partiva" solo con altre connessioni aperte era il mac del router!!! Mi registrava se stesso nei collegamenti COME se fosse un esterno! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.