|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Linksys WRE54G
Salve vi espongo il mio problema.
Ho acquistato un ripetitore Linksys WRE54G per ampliare il segnale della mia connssione wireless Alice. Ho un router Alice Wi-Fi2 plus. Ho collegato il wre alla corrente schiacciato il pulsante dell'autoconfigurazione e da quando lo schiaccio a quando finisco il pulsante ble del link sbalza un po e non si ferma. Ho provato a configurarlo via setup dal cd ma quando arrivo nell inserire la chiave WEP la metto e rimetto giusta ma o mi dice che nn riesce a connettersi al mio Access Point o che le chiavi sono di lunghezza errata. Come posso fare? dvo inserire nel setup la stessa chiave che inserisco sul pc quando mi colleggo alla wifi? Aiutatemi i prego! o mi conviene comprare un AP x far rimbalzare il segnale e se si quale? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
la configurazione da cd è meglio che in automatico, quando gli dai la chiave verifica la lunghezza, quella del router alice dovrebbe essere a 128 bit, se ti da errore chiave il più delle volte, con linksys, quando digiti la chiave di alice, le lettere scrivile minuscole e abbi cura di reinserire tale chiave digitandola correttamente (due volte)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: provincia di Milano
|
Le reti di Alice, con nome del tipo Alice-123456, hanno probabilmente sicurezza WPA-PSK con crittografia TKIP.
Fammi sapere se funziona. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma questo amplificatore funziona anche con il router alice wgate 2 piu pirelli?intendo quello rosso e nero a forma di vela...
perchè nella scatola cè scritto compatibilita con 4 modelli di router o access point linksys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: provincia di Milano
|
nuovo post interessante su questo prodotto su http://www.lesswire.it/index.php/200...itore-linksys/ che spiega come configurare il WRE54g per ripetere il segnale di un Alice Gate 2 VoiP Plus di Telecom Italia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.