Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 07:14   #1
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
[VERO] Quando la sorella porta il ragazzo a casa...

Mi sono sempre chiesto, dato che non ho una sorella e ho sempre vissuto questa cosa come "ospite", come viene vissuto il dramma familiare della sorella che inizia a portarti regolarmente in casa il suo "nuovo" n-esimo ragazzo

la rottura della routine quotidiana, la sparizione di oggetti, l'arroganza... ecc ecc

sono gradite anche storielle divertenti e di pura ignoranza

es: la sorella superfiga che si porta a casa i discotecari always lampadati con la maglia corona's

Old 11-03-2009, 08:08   #2
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
...cut...

la rottura della routine quotidiana, la sparizione di oggetti, l'arroganza... ecc ecc

...cut...
Old 11-03-2009, 08:22   #3
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
*
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:48   #4
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
mia sorella ha portato a casa un solo fidanzato (che poi per fortuna ha ricambiato il favore e si è portato via mia sorella ) ma non ci son stati problemi di nessun tipo nonostante la differenza di età (mia sorella all'epoca 20 lui 30) sarà anche che viviamo in un paesino di 3k abitanti e tutti conoscono tutti (a parte il sottoscritto che a fatica conosce i vicini di casa )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:57   #5
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Mai avuto problemi, anzi mi ricordo che il primo vero fidanzato di mia sorella era un meccanico e appassionato di auto e mi regalava modellini di auto
Con l'ultimo vado d'accordo alla grande
Old 11-03-2009, 09:40   #6
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
mia sorella ha 13 anni cio` nonostante ha gia` atteggiamenti a mo` di troietta...e la cosa mi da da pensare. Ho consigliato a mio padre di prenderla piu` a schiaffi o calci nel culo, proprio perche` ricordo che io a 13 anni prendevo mazzate a non finire, ora o sono cambiati i tempi o perche` e` femmina...non ci prende mai uno schiaffo
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 09:58   #7
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
con la mia nessun problema.
a parte uno che stava sulle balle a me e ai miei genitori, con gli altri si e' sempre andati d'accordo
Old 11-03-2009, 10:05   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
In 26 anni hanno messo piede in casa mia solo 2 ragazzi, ed entrambi non hanno mai avuto problemi coi miei fratelli...l'attuale soprattutto va con loro d'amore e d'accordo, anzi suppongo che farebbero volentieri a cambio tra me e lui
Old 11-03-2009, 10:16   #9
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Ho evitato di incrociarlo, di salutarlo, di guardarlo..

Aveva una faccia da culo che mi faceva venire solo voglia di riempirgli la faccia di sberle..
Old 11-03-2009, 11:13   #10
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
C' ha provato a fare una cena, ero talmente rompicoglioni che a distanza di due anni non ha invitato più nessuno
Old 11-03-2009, 11:23   #11
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Io il ragazzo di mia sorella lo conobbi circa 3 anni e mezzo fà alle 4 del mattino sotto casa mia...lui la stava riportando a casa e si stavano baciando...io ero completamente ubriaco e fumatissimo...la mia amica che mi stava riportando a casa stava vomitando sul volante della sua macchina a pochi metri

Mia sorella mi guarda con aria tra lo stupito e lo schifato ed io: "Ma ciaooo tu devi essere il famoso Giovanni di cui si è tanto sentito parlare a casa" hauhuahuahua
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 11:28   #12
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Io il ragazzo di mia sorella lo conobbi circa 3 anni e mezzo fà alle 4 del mattino sotto casa mia...lui la stava riportando a casa e si stavano baciando...io ero completamente ubriaco e fumatissimo...la mia amica che mi stava riportando a casa stava vomitando sul volante della sua macchina a pochi metri

Mia sorella mi guarda con aria tra lo stupito e lo schifato ed io: "Ma ciaooo tu devi essere il famoso Giovanni di cui si è tanto sentito parlare a casa" hauhuahuahua
IDOLO!
Old 11-03-2009, 11:53   #13
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
l'ultima volta che il ragazzo di mia sorella è venuto a casa lo ho costretto a sentirsi 75 minuti di frippertronics e gli ho chiesto se voleva venire con me a catturare un piccione... da allora quando viene a prendere mia sorella aspetta sul pianerottolo chi li capisce sti ragazzi delle sorelle
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 12:12   #14
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Non ha mai portato nessuno in casa, alcuni li conoscevo...nessuno aveva sale in zucca, tutti delle teste di cazzo

Del resto lei è ancora molto infantile ed ingenua, su ste cose vive ancora nel suo bel mondo fatato con la casetta di pan di zenzero

I consigli servono a ben poco, la noia è sentirla lamentarsi ogni 3 mesi perchè il tizio di turno è sparito
Old 11-03-2009, 12:14   #15
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
i ragazzi di mia sorella mi sono sempre stati simpatici, tranne uno (ma avevano tipo 15 anni...) che era altamente insopportabile...
Mio cognato è adoVabile

Io ho "portato" a casa solo due ragazzi, nessun problema con i miei o mia sorella... Forse perchè sono entrambe persone normali senza la maglia di Corona?
Old 11-03-2009, 12:25   #16
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi

RE!
Old 11-03-2009, 12:36   #17
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
sono stati tutti pesantemente perculati
Old 11-03-2009, 12:38   #18
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
Mi sono sempre chiesto, dato che non ho una sorella e ho sempre vissuto questa cosa come "ospite", come viene vissuto il dramma familiare della sorella che inizia a portarti regolarmente in casa il suo "nuovo" n-esimo ragazzo

sono gradite anche storielle divertenti e di pura ignoranza

es: la sorella superfiga che si porta a casa i discotecari always lampadati con la maglia corona's

scusa ma che farabutti si porta a casa?
Old 11-03-2009, 12:41   #19
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Carino sto 3d.

Il ragazzo di mia sorella(ora marito) è per me come un fratello.

Lei e lui hanno circa 10 anni più di me, quando lui è arrivato a casa la prima volta io ero un moccioso e,praticamente, lui mi ha visto crescere.

Oggi è un fratello per me, ed io per lui.
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 13:08   #20
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Io l'ho vissuta al contrario: conosco questa tipa x vie che sarebbe troppo lungo raccontare, già alla seconda volta che la vedo mi invita a casa sua presentandomi i genitori (cosa che lasciava presagire un certo interesse da parte sua, e invece niente ), dopo un po' arriva sua sorella, mi guarda, rimane interdetta e fa: "E questo chi è?" e io "... Ciao!"

Ultima modifica di Aragorn : 11-03-2009 alle 13:23.
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian