|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
[NA+sped] Western Digital Raptor 74 GB, ali Enermax Liberty DXX 500w
Salve gente, vendo questi componenti dismessi recentemente dal mio pc che uso 2 giorni a settimana.
1) Western Digital Raptor 74 GB, 8 mb cache, modello WD740GD. Lo usavo in raid insieme a quello che ho venduto in questo topic, poi ho dismesso prima il RAID e poi definitivamente questo secondo Raptor sempre causa mancanza spazio & capacità. Nel topic suddetto ci sono bench e hardware scan del vecchio, questo è equivalente in quanto lo testai contemporaneamente. Il seriale per verificare la garanzia, valida fino al 27 gennaio 2011, è WMAKE2339915. Fornisco anche lo scontrino, per diletto. Regalo cavo SATA se ne avete la necessità e chiedete gentilmente. 65 euro + eventuali s.s. (raccomandata o postacelere1 Plus) con imballo a prova di bomba e Poste Italiane. VENDUTO a ingwye Fotina: (è presa dal web ma il disco è lui) ![]() 2) Alimentatore Enermax Liberty DXX, 500w modulare. Perfetto in ogni sua parte e dotazione. Usato per un anno circa, in un case completamente filtrato dalla polvere, e ve ne accorgerete di questo particolare vedendo le interiora attraverso la ventola trasparente: è come appena sballato. Vendo solo causa passaggio ad ali di minor wattaggio. Acquistato a novembre 2007, è fuori garanzia causa modalità di acquisto che l'hanno limitata a un solo anno; in ogni caso, è una roccia. Vendo comunque per questo motivo al concorrenziale prezzo di 55 euro + eventuali s.s. (paccocelere3/1/assicurati). Fotine (queste però prese dal vero ![]() VENDUTO a toretto337 Prezzaccio per il blocco spedito: 130 euro incluso paccocelere3 assicurato. Scambio solo con denaro contante o con mobo mATX DFI LanParty JR. sk. 775. Se a mano, potrei concedervi uno sconticino (da definire) in cambio di un lettore di memory card interno bianco. Alcune regolette, le scrivo in piccolo e in un colore poco acceso per non farle notare da nessuno. 0) La serietà non è un optional, la offro e la pretendo. 1) Prezzi non inclusivi di spese di spedizione. 2) Considerazioni di qualunque tipo sul prezzo solo in PVT. 3) Precedenza al blocco, o a mano sotto casa mia. 3bis) PM per sapere dov'è casa mia. 4) Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento, anche adesso. 5) Pagamento tramite PostePay/PayPal, anticipato. Il post-prova potrei concederlo solo a utenti con 10k messaggi o ai moderatori. 6) Chiedete pure informazioni, non mordo, ma se non seguite le regole vi maledico fino alla settima generazione. Credo sia tutto, buona giornata!
Ultima modifica di Parappaman : 24-03-2009 alle 15:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
mi metto in coda anche qui per l'alimentatore, a mano ovviamente! mi informo e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto al pm e di là, resto in attesa e ti tengo in coda
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E nel frattempo... UP!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Raggiunto accordo con toretto337 per l'ali, al 99% è venduto, resta disponibile il Raptor
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alimentatore preso..tutto ok! ciau!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie ancora e buon divertimento con il tuo nuovo gingillo!
Dunque UP per il Raptor
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Su
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao! Che ne dici se il raptor chiudiamo a 60€ con lo scambio a mano?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Troppo poco dai, a quel prezzo si vendono i Raptor da 36 GB
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Valuti scambio con Wd scorpio 250gb sata2 da 2,5?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No grazie
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Su
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Su
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Su
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Su
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ti interessa per caso lo scambio a mano con Hard Disk esterno Olidata 500 GB USB2.0/ESATA 4 mesi di vita?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No grazie, ne ho già uno
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Su + limata a 65 €
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda per un Amico, ti avviso al + presto.
Mi dici in Pvt scambio a mano dove? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

Non sono un pirla