|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
[Javascript] Apertura layer condizionata??
Ciao a tutti,
avrei necessità di aprire più layer nella stessa pagina e vorrei condizionare la posizione di apertura di ciascun layer partendo dal layer precedentemente aperto. Ovvero...apro il primo layer a posizione 450|160, il secondo layer vorrei aprirlo in riferimento al primo, ma spostato di 80 pixel più in basso, il terzo layer a sua volta spostato 80 pixel più in basso rispetto al secondo...e così via... Il tutto ovviamente in modo dinamico, ovvero specificando solo la posizione di apertura di un layer, gli altri si devono aprire di conseguenza. Per ora uso una semplice funzione così: Codice:
function showLayer(UAYAXXDLFL_DIV) { href_FNPOPQWRDZ(); var o = document.getElementById(UAYAXXDLFL_DIV); o.style.position = 'relative'; o.style.top = 450; o.style.left = 160; o.style.display = 'inline'; } Grazie a tutti. BeLakor
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.