Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2009, 17:44   #1
Giorgio_48
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3
HD MAXTOR 500Gb SATA II

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un PC assemblato di ultima generazione (Intel QUAD 9300) con 2 HD Maxtor sata 2 da 500 Gb.
Vorrei sapere come è possibile che, dopo 8 mesi di ottimo funzionamento, uno dei 2 HD debba "sparire" completamente dal sistema e dal bios dopo l'ultimo avvio.
Ho la garanzia di 3 anni, ho contattato il fornitore per l'assistenza, è possibile riparare l'HD? Conoscete una assistenza Maxtor magari a Roma?
Vi prego aiutatemi, non vorrei perdere i dati archiviati.
Grazie Giorgio
Giorgio_48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 19:37   #2
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Leggi questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608095
E' lo stesso disco( la maxtor è stata acquisita da seagate) e penso che anche tu sei entrato a far parte della lunga schiera di utenti che hanno o hanno avuto problemi con alcuni tipi di hdd di questa marca.
Spero che tu possa risolvere.
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v