|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
[semi-legale] Help fattura mobili!
Ciao a tutti,
a fine luglio mi sono stati consegnati e montati i mobili a casa. Tralasciando i disguidi avuti col mobiliere e gli strascichi tramite avvocato, io non mai ricevuto una fattura o una bolla di consegna di tali mobili, e non ho firmato nulla alla consegna/montaggio. Ho sollecitato più volte il mobiliere per avere questa fattura ma nulla. Cosa posso fare? e a cosa può andare incontro il mobiliere? Vorrei creargli più problemi possibile ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
magari puoi sentire la guardia di finanza
![]() vedrai che sicuramente loro smuovono la situazione ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche perchè io come posso sapere che quella fattura (che chissà se mi darà) sia vera e non l'abbia fatta con Word??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche perchè se lo ha fatto con te, potrebbe averlo fatto anche con altri, con una bella dose di nero
ma tu hai già pagato ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
piu' che altro questo mobiliere mi sa proprio che non vuole fartela, anche considerando che non ti ha dato nessun documento di trasporto/consegna. ti consiglio anch'io di fargli presente che non vorresti dover essere costretto a chiamare i "canarini" per ottenere questa fattura... se non si smuove neanche in questo modo allora procedi direttamente a contattare la gdf. anche perche' senza fattura non puoi reclamare nessun diritto di garanzia.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
magari
dico una caxxata non è che la fattura l'abbia la finaziaria come sorta di prova d'acquisto?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi la fattura - imho - essendo intestata a me devo averla io...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
se loro non hanno fava chiedi a lui sta fattura e se ti risponde picche chiama il 117 o meglio il centralino della stazione piu vicina a lui (le telefonata NON deve essere anonima)
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Vai dal tizio dei mobili e gli dici "voglio la fattura". Se non te la da gli dici che sei costretto a dirlo alla Guardia di Finanza perchè ti serve! stop
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli telefonerò la quarta volta per dirgli che se entro una settimana non ce l'ho (e sta a lui pensare a come farmela avere entro questi tempi) vado direttamente dalla Finanza senza richiamarlo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.