|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
(RE) SCAMBIO O VENDO OMNIA I900 8G
ciao a tutti scambio omnia i900 8 giga sempre tenuto in maniera maniacale con pellicola e custodia in silicone .
PRESENTE SCONTRINO E RELATIVA GARANZIA Il telefono e compreso di scatola con tutti i vari accessori +aggiungo caricab. d auto -cust.silicone -memoria interna con navigatore installato igo 8-con vista edifici 3d. IL TEL E REGOLARMENTE AQUISTATO PAGATO 499 FORZA RAGA FATEVI AVANTI CON LE OFFERTE ACCETTO ANCHE ALTRE OFFERTE E LA PRIMA VOLTA CHE VENDO SU QUESTO FORUM SPERO CHE NON HO SBAGLIATO QUALCOSA A DIMENTICAVO IO ABITO A REGGIO EMILIA E SCAMBIO PREFERIBILMENTE A MANO ONDE EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENTI PER CHI SAREBBE INTERESSATO A COMPRARLO LO VENDO A 350 EURO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Ti interessa scambiare a mano con il notebook che vendo in firma?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
MA QUAL E L ACER'
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scambi con ibm r52 o t60???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Sì, scusa non ho specificato quale, intendevo l' Acer
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ciao si potrebbe pure fare
comq vorrei capire quanto tempo ha l acer se ha ancora la garanzia io abito a reggio emilia tu dove sei magari ci incntriamo a meta via e valutiamo entrambi se e fattibile premetto il tel e nuonvissimo non ha un graffio usato pochissimo con scatolo e garanzia -navigatore (ho qualunque vuoi ) il tel e ua bomba schizza come pochi spero che il not sia lostesso comq non ti preoccupare fammi sapere anche perche sono in trattative questa e la mia email [email protected] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
raga non ce nessuno scendo il prezzo a 330
premetto non sono uno smanettone il telefono e nuovissimo per questo lo scambio a mano dai raga che mi devo comprare la nvidia 295 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.