|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Vista] Rinominare cartella User
Allora ho portato di recente il pc da un tecnico, adesso tutto apposto solo che ha dovuto formattarlo, dopo il format e la reinstallazione di Vista però mi ritrovo con la cartella C:\Utenti\User\... e qui poi tutti i documenti, download, musica e roba varia. Oh adesso il bastardone s'è scordato di mettere la cartella User a mio nome cioè col mio nome, sarebbe dovuto essere infatti:
C:\Utenti\"Mio Nome"\... Rinominare semplicemente la cartella con un click destro sopra è impossibile perchè non compare l'opzione... -.- che furboni alla Microsoft. Ho provato anche a cambiare nome dall'Account Utente, modifica nome account, dove c'è anche l'immagine da te scelta ma niente poi sul eprcorso di C:\ non cambia una mazza. Domanda: Qualcuno saprebbe come rinominare tale cartella sopracitata? Così posso conviverci si ma è proprio bruttina. Non mi chiedete di reinstallare tutto di nuovo che preferisco spararmi su una gamba a sto punto. :PP Fatemi sapere, sicuramente voi ne sapete più di me. Grazie, ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
PS: la frecciatina a Microsoft sulla questione del "semplicemente rinominare" non è intelligente, non pensare che sugli altri sistemi operativi la cosa sia così facile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
PS: prova con Start > scrivi "lusrmgr.msc" > Invio. Forse li dentro trovi qualche cosa di interessante senza dover cambiare l'utente (non garantisco). Ultima modifica di sirus : 22-02-2009 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.