|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
drive image bohhhh
..perdonate la mia ignoranza ma dopo aver fatto un'immagine del disco C sul disco D, in drive image vedo il file ma siccome volevo masterizzarlo da window XP non lo riesco a trovare dov'è finito!!! sul disco D non lo vedo ma c'è!!!!
grasiiiiieeeee per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
probabilmente non riconosce l'estensione dell'immagine e non devi masterizzarlo come iso ma come cd-dati a meno che non sia già autoavviante di suo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il file lo vedo solo dall'interno del programma quando si riavvia in DOS
e dovrebbe trovarsi in D: / / / / diskpart2 ma da window non si vede nulla Ultima modifica di myzio : 20-02-2009 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
hai abilitato la visualizzazione dei file nascosti?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si è la prima cosa che ho fatto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
c'e nessuno che può aiutarmi e dirmi come fare a cancellare il file .pqi che ho generato e che vedo solo allinterno di drive image????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
E hai provato in <Start-cerca-tutti i file e le cartelle>?facci sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.