|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
copia vista pulita
dovrei formattare il note, ho il dvd di ripristino che installa vista e tanta altra spazzatura. dato che la licenza per vista è stampata sotto il note c è modo di avere una copia di vista pulita?
si potrebbe tirare giù da qualche fiume, ma chi si fida di ste copie? ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e come diamine la trovo?
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sinceramente non capisco perché la Microsoft non permetta il download delle immagini ISO dei suoi sistemi operativi a 32 e a 64 bit.
Sarebbe una gran comodità per l'utente finale, che si vedrebbe libero, senza aspettare che arrivi a casa per posta, di passare alla 64 bit oppure di installare una copia pulita della propria licenza di Windows Vista inclusa con il PC. Non credo possa essere un pericolo a livello di pirateria, tanto i modi per scaricare illegalmente una copia di Windows ci sono e sono pure numerosi. E poi, chi non ha una licenza valida, anche se scarica il sistema operativo, non se ne fa nulla. Boh, davvero illogica questa scelta. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
vai sul pv messaggio chiarificatore
ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche io sono interessato all'argomento...ho il serial della versione business x64 italiano però non ho l'iso...dove la posso trovare?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai letto il Pv che ti ho mandato?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehm non so come usare il pvt
![]()
#9 |
Senior Member
|
in alto a Dx nella finestra: Bentornato, tecnologico, clicca su "Messaggi privati" ti si aprirà l'elenco messaggi
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Grazie. Sospesi tutti e tre, per tre giorni ciascuno. Ciao. Risparmiati questi interventi. 2 giorni di sospensione, la prossima volta saranno di più.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 21-02-2009 alle 20:36. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.