|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Fisco: si evadono 200 miliardi all'anno
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se potessero evadere tranquillamente come tutti gli altri vedresti molta - gente fare il doppio lavoro e forse ci sarebbe + lavoro x i disoccupati. Xò questo non lo possono fare.. quindi fanno male il loro 1° lavoro e si dedicano d+ al 2°. Bah, alla fine kmq quelli che possono evadere continueranno ad evadere e quelli che non possono continueranno a pagare per tutti. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 18-02-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
come ha fatto il discorso a spostarsi sui lavoratori dipendenti e sugli statali?
Uno che ha un negozio dichiara 10.000 euro l'anno di reddito ed il problema sarebbe quello sparuto gruppo di dipendenti (statali e non) che hanno un altro lavoro?. Non ho parole. PS: (io non ho neanche il 1° di lavoro visto che grazie alla crisi l'ho perso, quindi evitare commenti, grazie.) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... poi non so come si lavori altrove... ma qua basta 1 lavoro dipendente per sfiancarti, senza il bisogno di farne un altro...
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
è costretta a fare le pulizie alla signora del palazzo affianco facendosi pagare a nero ben 10€ all'ora e tutto questo in nero !!!! non di certo del povero imprenditore che per il fisco risulta nulla tenente con casa intestata al cugino dello zio del cognato e porsche e yatch intestati al nonno del fratello del nipote dello zio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E devi vedere quando scrivo "xlo-" che succede
![]() Colpa mia, devo ancora guarire (così come da altre varie patologie grammaticose) CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 18-02-2009 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
"gli levano" però era corretto
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
invece per come la vedo io meglio basarsi su dati concreti 9come quelli rilevati dal sole 24 ore) per capire dove si debba agire piuttosto che ragionare per luoghi comuni
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda su questo siamo del tutto concordi: combattere l'evasione da parte delle imprese, combattere l'evasione da parte degli autonomi, combattere il lavoro sommerso. Tutto il contrario di quello che fanno i politici, in particolare quelli che ci governano.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Ma son brave persone..... almeno quelle che conosco io... Tutti evaderebberò se ce ne fosse la possibilità ma....
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I doppi lavori in nero sono reato. Inutile dare la colpa SOLO agli imprenditori (che evadono, ah se evadono!). Ma il doppio lavoro in nero significa anche che qualcosa non va nel meccanismo di redistribuzione della ricchezza, temo. Uno non fa due lavori se con uno vive bene, no? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 18-02-2009 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quello che e' interessante e' vedere come sono suddivisi gli evasori all'interno della varie categorie di lavoratori, che e' sicuramente diverso da cio' che mediamente la gente suppone. Poi se qualcuno ha altri dati al riguardo, ben vengano! Ah una sola altra precisazione: le evasioni fatte da professionisti e commercianti sono fatte con la complicita' del privato cittadino che vuole risparmiare.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.