|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[RM + Sped.] Vendo Nintendo DS Lite
Come da titolo vendo Nintendo DS Lite bianco in perfette condizioni con pellicole trasparenti protettive già messe su entrambi gli schermi. Fornisco ovviamente anche la scatola originale con istruzioni, caricabatterie e pennino di riserva, tutto perfetto. Abito a Roma ma spedisco senza problemi, anche se comunque do' la precedenza allo scambio a mano. Per avere altre informazioni o trattare (dopo aver scritto nel topic) aggiungetemi su msn così ne parliamo li: lukinho89@hotmail.it. Allego anche delle foto per mostrare il tutto.
PREZZO: 100 euro + s.s. (preferisco pagamento con PostePay) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma pagamento post-prova dato l'esiguo numero di messaggi.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Coda, in 2a posizione naturalmente. ![]() Silde. P.S.Se avete NDS fatevi avanti, me ne servono 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Gauss, ti ho aggiunto su msn cosi ne parliamo li. In caso di esito negativo ci sei tu Silde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dopo le 14:30 su msn.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo
|
Mi metto in coda nel caso ci mettiamo daccordo ritiro a mano,segue mio contatto telefonico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Gauss e Silde, se siete interessati fatevi vivi, è da stamattina che cerco di contattarvi invano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Concluso con Silde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.