|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Copiare dati da PC che non parte
Ciao a tutti,
ho un PC con XP che non parte più e di cui devo recuperare i dati. Ho provato a re-installare sopra il SO, ma al 34% si blocca su INSTALLAZIONE PERIFERICHE. Come posso recuperare il contenuto ? Ho provato a installare il SO su un HD esterno USB, ma non mi permette di farlo. L' HD è un Sata e ha 2 partizioni. Si può copiare l'intero contenuto di una partizione con la console di windows ? Come posso fare ?? Grazie a tutti !! Ultima modifica di robotics : 06-02-2009 alle 21:53. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Procurati una distribuzione in CD Live e copia tutti i file che ti interessano sull'unità esterna.
Forse mi sbaglio, ma mi sembra che con solo la console di windows non si possa fare. Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ti ricordo che le periferiche esterne USB,tipo Pendriver,le devi collegare prima che parta il CD,altrimenti non potranno essere montati dopo. Altra cosa,per spostare i dati se i PC sono collegati fra loro,potrai spostare i dati via rete Lan,se configurata.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 07-02-2009 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
oppure molto più semplicemente ti scarichi la iso di puppy linux (100 Mb), masterizzi ed avvii da cd, avrai un sistema operativo adatto al tuo scopo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si riesce a vedere tutto, sata, ide, ntfs, ext3. Provare per credere. Potrebbe essere il primo approccio con linux.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a salvare tutti i miei dati.
Ma come faccio ad eliminare le cartelle protette, tipo quella di windows ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Visto che hai recuperato i dati,e che partendo con il CD live non hai avuto problemi hardware,perchè non tenti di resuscitarlo con questa tecnica.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se ha funzionato significa che è quella giusta, basta prendere l'ultima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.