Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 20:00   #1
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
skype continua ad iconizzare i miei giochi

non è un problema della nuova versione 4.0 xkè lo faceva anche con le altre versioni... in pratica mi iconizza qualunque gioco di continuo, e l'unico modo pere evitarlo per ora è settarmi su occupato.

però non me sta bene sta cosa... come devo fare???

in parte succede anche con steam nei giochi che non hanno la community in-game in caso in cui vengano fuori avvisi su certi eventi (colpa dei gruppi credo) solo che su steam se mi metto occupato non risolvo nulla... anche xkè nonostante su steam metto occupato in ogni caso si sentono i suoni di quando qualcuno chatta, cosa che su skype e msn in quel caso non accade.
su msn c'è un'opzione che autosetta lo status su occupato mentre sto giocando o vedendo un video in full screen.

anche antivir lo fa, + che altro nel caso in cui al suo interno metto un'esclusione di un file di un gioco.

Ultima modifica di FulValBot : 05-02-2009 alle 20:13.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 17:19   #2
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

up

edit: ahia! si iconizzano i giochi anche mettendomi occupato su skype -.-

sono costretto a non usarlo mentre gioco...
non so + che fare!!!

Ultima modifica di FulValBot : 06-02-2009 alle 18:04.
Old 06-02-2009, 18:22   #3
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
a me risulta che si riducano ad icona solamente avendo conversazioni aperte, io riduco tutto nella tray e non si riduce ad icona un bel niente

CiAO
Old 06-02-2009, 18:35   #4
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

da me lo fa lo stesso...
Old 04-03-2009, 11:33   #5
Arles09
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
anche a me succede la stessa identica cosa ma solo con l'ultima versione 4.0 , con quella precedente invece no ... però è un problema solo mio perchè i miei amici hanno l'ultima versione di skype e tutto fila liscio , che problema può essere ?
Arles09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:38   #6
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Evidentemente a livello di codice fa un lock sulla finestra messaggi aperta o da aprire e quindi di conseguenza l'OS "gli passa la palla" iconificando l'applicazione correntemente in fullscreen....
Provate a vedere se ci sono opzioni da impostare riguardo all'apertura automatica/evidenziazione della finestra nel momento in cui si riceve un msg e disattivatele...
Old 04-03-2009, 14:52   #7
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

non appena ho messo lo stile classico di windows nelle opzioni di skype 4.0 ho risolto.
Old 04-03-2009, 15:14   #8
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non appena ho messo lo stile classico di windows nelle opzioni di skype 4.0 ho risolto.
Ecco... io è la prima cosa che ho fatto (è sempre meglio usare le funzioni dell'OS anche per disegnare la GUI!)...
Evidentemente in questo modo il programma non gestisce più direttamente l'interfaccia grafica e quindi non necessita di "lockare" e attivare la finestra prima di un'azione. Ora se ne occupa l'OS come sempre...

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian