|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
skype continua ad iconizzare i miei giochi
non è un problema della nuova versione 4.0 xkè lo faceva anche con le altre versioni... in pratica mi iconizza qualunque gioco di continuo, e l'unico modo pere evitarlo per ora è settarmi su occupato.
però non me sta bene sta cosa... come devo fare??? in parte succede anche con steam nei giochi che non hanno la community in-game in caso in cui vengano fuori avvisi su certi eventi (colpa dei gruppi credo) solo che su steam se mi metto occupato non risolvo nulla... anche xkè nonostante su steam metto occupato in ogni caso si sentono i suoni di quando qualcuno chatta, cosa che su skype e msn in quel caso non accade. su msn c'è un'opzione che autosetta lo status su occupato mentre sto giocando o vedendo un video in full screen. anche antivir lo fa, + che altro nel caso in cui al suo interno metto un'esclusione di un file di un gioco. ![]() Ultima modifica di FulValBot : 05-02-2009 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
edit: ahia! si iconizzano i giochi anche mettendomi occupato su skype -.- sono costretto a non usarlo mentre gioco... non so + che fare!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FulValBot : 06-02-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
a me risulta che si riducano ad icona solamente avendo conversazioni aperte, io riduco tutto nella tray e non si riduce ad icona un bel niente
CiAO
![]() |
#4 |
Senior Member
|
da me lo fa lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche a me succede la stessa identica cosa ma solo con l'ultima versione 4.0 , con quella precedente invece no ... però è un problema solo mio perchè i miei amici hanno l'ultima versione di skype e tutto fila liscio , che problema può essere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Evidentemente a livello di codice fa un lock sulla finestra messaggi aperta o da aprire e quindi di conseguenza l'OS "gli passa la palla" iconificando l'applicazione correntemente in fullscreen....
Provate a vedere se ci sono opzioni da impostare riguardo all'apertura automatica/evidenziazione della finestra nel momento in cui si riceve un msg e disattivatele...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non appena ho messo lo stile classico di windows nelle opzioni di skype 4.0 ho risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Evidentemente in questo modo il programma non gestisce più direttamente l'interfaccia grafica e quindi non necessita di "lockare" e attivare la finestra prima di un'azione. Ora se ne occupa l'OS come sempre...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.