Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 16:40   #1
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
[CT] Philips Freevents X69IT, notebook completo 11": un gioiello!

Un vero gioiello di tecnologia, il Philips Freevents X69IT possiede delle caratteristiche eccellenti.

Grazie al processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage la batteria può raggiungere fino a 5 ore di durata.

Eccellente Design piccolo ultra leggero compatto ed elegante, facile per il trasporto, il suo peso è di circa 1,5Kg. (compreso pacco batteria).

Il Display Widescreen LCD TFT WXGA da 11 pollici (versione "a specchio") ad altissima risoluzione garantisce immagini nitide e stabili da qualsiasi angolazione di visione,insomma una vera e propria gioia per gli occhi.

nb: il terzo giorno è stato tolto il Windows Vista (personalmente lo odio), e messo su 2 versioni di windows xp (il disco presenta una doppia partizione da 80gb) tra cui una particolare (quello in foto...) contattatemi in pvt x maggiori info...entrambi in versione prova!

Di seguito le caratteristiche tecniche generali:

Philips Freevents X69IT Multimedia Notebook STREAMIUM

Processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage 2 MB Cache L2 FSB a 533 MHz @ 1.20GHz 1.20GHz

Hard Disk Sata 160GB 5400 RPM

Memoria Ram 1 GB DDR2 unico banco

Wireless 802/11/a/b/g ad alte prestazioni

Modem V.90 56 Kbps

Lan Ethernet 100Mbps

Porta Firewire/IEEE 1394/1394a

Lettore-Masterizzatore Optiarc (Sony/Nec) DVD RW AD-7910A Dual Layer (DVD-R/RW, DVD+R/RW, DVD+R DL, DVD-R DL /DVD-RAM)

Scheda Video Intel 945GM Express Chipset Family fino a 224 MB

Audio Realtek High Definition

Display Widescreen LCD TFT WXGA 11 pollici ad altissima risoluzione 1366 per 768 pixel

Lettore Memory Card 4 in 1 (SD/MS Pro/MMC/MS)

Express Card 34/54

2 porte USB Hi Speed 2.0

1 porta di visualizzazione Video Esterno VGA

1 connettore Output Audio

1 connettore Ingresso Microfono

1 connettore Rete Lan RJ-45

1 connettore Modem 56Kbps

1 connettore Porta Firewire/IEEE 1394/1394a

Tasto Wireless ON/OFF

Tasto Media Player

LED indicatori di stato:

Alimentazione, WLAN, Unità ottica HD, Blocco numeri, Batteria.

Misure e peso:

Di dimensioni ridottissime (Larghezza 26,5 cm, Profondità 20 cm), più piccolo di un foglio A4.

Peso circa 1,5 Kg. (compreso pacco batteria).

Contenuto della confezione:

Notebook Ultraportatile Philips Freevents X69IT Multimedia STREAMIUM

Batteria

Alimentatore/Caricabatteria

Cavo Modem 56Kbps

Istruzioni in Italiano

CD DSG Retail Limited Microsoft Works 8.5

Condizioni del portatile e garanzia:

Le condizioni sono da vetrina, privo di graffi o aloni, le foto parlano chiaro...di presenza ancora meglio, usato poco e niente, avrò caricato il medesimo si e no 20 volte in un anno di vita, usato per un paio di collegamenti in wifi in auto, per vedere 2-3 film e per creare 4-5 immagini di dvd con alchool, niente più...
Ho sempre caricato il medesimo a batteria scarica e mai lasciato attaccato con la medesima alla corrente, infatti la batteria dura ancora come il primo giorno...testata anche in macchina dalle 13:20 alle 16:30 (+ di 3 ore) sempre in collegamento tramite wireless e spegnendolo con ancora 25% di autonomia e cioè più di un ora ancora, se non lo si usa in wifi credo che 4,5 ore...anche 5 ci duri...

Non ha mai avuto blocchi, schermate blu o quant'altro, mai niente di niente, nemmeno i programmi istallati hanno mai avuto il minimo problema tra loro...

garanzia: preso da pc-c@t@ a misterbianco a gennaio2008 in offerta a 799 €. (a natale, un mese prima era 999€.), quindi con ancora un anno di garanzia cartacea, ricordo di aver fatto anche l'estenzione garanzia (pagata) a 3 o 5 anni...ma devo controllare meglio dentro lo scatolo...

riedit...appena controllato: acquistato il 16/01/2008, in garanzia (grazie a tale estenzione) fino al 16/01/2011!

Lo vendo a malincuore per €. 500 (+ ss da concordare eventualmente assieme) causa spesa imprevista!

assiociato solo alla vendita del portatile, do con soli 30 euro in + un hd da 160gb da 2,5" LACIE DESIGN F-A-PORSCHE GRIGIO con cassettino, cavo usb, custodia e tutta la dotazione, anch'esso come nuovo, preso un paio di mesi fà e usato ancora meno x archiviare dei dati e tenuto praticamente sempre spendo...perfetto e nuovissimo, ovviamente con molta garanzia residua cartacea!

ricordo che non è un netbook (senza dvdrw e con batteria limitata a 3 ore in idle), ma un notebook completo e performante duraturo e con cpu core 2duo!!!

inutile dire che è completo di tutto, x qualsiasi info a riguardo non esitate a contattarmi!

regalo borsa super-imbottita artigianale fatta su misura quindi piccola (calza a pennello, ed oltre al portatile, metto dentro il carica batterie, cdrom tranfusaglie varie, hd portatile e mouse e spazio ancora resta, vedere foto)!

RULEZ (leggere bene):

* qualsiasi prova prima dell'acquisto e senza impegno (per chi è di catania-messina-siracusa)!

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* precedenza alla vendita "a mano"!

* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 09-02-2009 alle 06:22.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:08   #2
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Stupendo andrea, se lo vendevi a meno o cmq avevo i soldi ci facevo un pensierino.

Per i possibili interessati, il venditore tiene i suoi prodotti in maniera maniacale (da ricovero )....quindi fatevi avanti senza nessuna remora
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:27   #3
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
Stupendo andrea, se lo vendevi a meno o cmq avevo i soldi ci facevo un pensierino.

Per i possibili interessati, il venditore tiene i suoi prodotti in maniera maniacale (da ricovero )....quindi fatevi avanti senza nessuna remora
grazie x la "raccomandazione"...qui (moderando il mercatino fratello minore di questo...vedi firma) vendo poco...ma per i più perplessi, ho fatto affari anche qui: vedi sempre firma!

ciao fabiuccio

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
Old 05-02-2009, 18:17   #4
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
coda per l'hd esterno
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 18:24   #5
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
coda per l'hd esterno
spiacente, ma l'hd è in vendita solo in abbinamento al portatile, visto le condizioni d'usura pari a quasi "0" e modello lacie porsche, per 30 euro lo tengo

Old 05-02-2009, 18:38   #6
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

aggiornamento scusate, piccolo errore: l'hd interno non è 120gb ma 160gb sata!

Old 05-02-2009, 18:57   #7
GeneraleMarkus
Senior Member

L'Avatar di GeneraleMarkus

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
ciao scambi con il notebook in firma più mio conguaglio?
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 20:21   #8
desucar
Senior Member

L'Avatar di desucar

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
coda...mi informo..
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri
desucar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 20:34   #9
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi

Grazie al processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage la batteria può raggiungere fino a 5 ore di durata.

Processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage 2 MB Cache L2 FSB a 533 MHz @ 1.20GHz 1.20GHz
Hard Disk Sata 160GB 5400 RPM
Memoria Ram 1 GB DDR2 unico banco

Ho sempre caricato il medesimo a batteria scarica e mai lasciato attaccato con la medesima alla corrente, infatti la batteria dura ancora come il primo giorno...testata anche in macchina dalle 13:20 alle 16:30 (+ di 3 ore) sempre in collegamento tramite wireless e spegnendolo con ancora 25% di autonomia e cioè più di un ora ancora, se non lo si usa in wifi credo che 4,5 ore...anche 5 ci duri...

garanzia: preso da pc-c@t@ a misterbianco a gennaio2008 in offerta a 799 €. (a natale, un mese prima era 999€.), quindi con ancora un anno di garanzia cartacea, ricordo di aver fatto anche l'estenzione garanzia (pagata) a 3 o 5 anni...ma devo controllare meglio dentro lo scatolo...

[b][color=darkblue]Lo vendo a malinquore per €. 500 (+ ss da concordare eventualmente assieme) causa spesa imprevista!

assiociato solo alla vendita del portatile, do con soli 30 euro in + un hd da 160gb da 2,5" LACIE DESIGN F-A-PORSCHE GRIGIO con cassettino, cavo usb, custodia e tutta la dotazione,
inutile dire che è completo di tutto, x qualsiasi info a riguardo non esitate a contattarmi!

regalo borsa super-imbottita artigianale fatta su misura quindi piccola (calza a pennello, ed oltre al portatile, metto dentro il carica batterie, cdrom tranfusaglie varie, hd portatile e mouse e spazio ancora resta, vedere foto)!

RULEZ (leggere bene):
* qualsiasi prova prima dell'acquisto e senza impegno (per chi è di catania-messina-siracusa)!
* cortesemente postate se realmente interessati!
* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!
* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!
* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!
buon acquisto
capisco che la lima è rotta ma nel frattempo mi iscrivo alla discussione (soprattutto perchè sono di messina e quindi potrei optare per lo scambio a manina), se vedo limate ci penso nel frattempo up per te
Old 05-02-2009, 21:15   #10
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

x generalemarkus: Lo vendo a malincuore per €. 500 (+ ss da concordare eventualmente assieme) causa spesa imprevista!

purtroppo no scambi, ho bisogno di dindi...sennò mai e poi mai mi sarei privato di questo gingillo...credimi (tra l'altro lo stò ancora pagando...)!

x desucar: ok a disposizione...

x manga81: ok, non credo vedrai delle limate...ripeto...purtroppo ho una spesa imprevista e son costretto a privarmene, ma di certo non lo voglio regalare...a me è costato un botto con tutto lo sconto del dopo-natale e svenderlo troppo senza nemmeno averlo usato mi brucia un pò...eventualmente ti decidessi, diventando primo in coda (desucar permettendo), sappi che io il giovedì consegno x lavoro a francavilla...quindi varco il casello di giardini!

ricordo che do la borsa ben imbottita...piccola fuori ma grande dentro...unica pecca di stò portatile è proprio la borsa...difficile trovarne una che sia nata x un 11"...

nb: mi son permesso non essendoci nessuno in coda pronto a concludere (eccezion fatta x desucar, qual'ora confermasse avendo postato prima di tale clausula devo x correttezza metterlo davanti a tutti!) di mettere la clausula: "precedenza alla vendita "a mano"!

Ultima modifica di AndreaCT : 05-02-2009 alle 21:23.
Old 06-02-2009, 13:20   #11
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

up

Old 06-02-2009, 20:56   #12
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

coda su altro forum (forum catanese in firma)

Old 06-02-2009, 21:02   #13
desucar
Senior Member

L'Avatar di desucar

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
lascio la coda...grazie
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri
desucar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 21:21   #14
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da desucar Guarda i messaggi
lascio la coda...grazie
ok

cmq x la cronaca ho appena controllato il discorso garanzia: acquistato il 16/01/2008, in garanzia (grazie a tale estenzione) fino al 16/01/2011!

Old 07-02-2009, 16:28   #15
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

up

Old 08-02-2009, 20:36   #16
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

up...

Old 09-02-2009, 16:23   #17
Ale[K]
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catania
molto interessato, sono di catania, ti ho aggiunto su msn per avere qualche dettaglio, se puoi accettami!
Ale[K] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 18:33   #18
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da Ale[K] Guarda i messaggi
molto interessato, sono di catania, ti ho aggiunto su msn per avere qualche dettaglio, se puoi accettami!
ci mancherebbe...a completa disposizione x te e tutti coloro interessati...

appena accettato!

Ultima modifica di AndreaCT : 09-02-2009 alle 18:35.
Old 09-02-2009, 19:50   #19
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
coda, accetti bonifico come pagamento? puoi spiegarmi meglio in pvt la storia di windows xp ? grazie
Old 09-02-2009, 20:01   #20
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da j4n4b Guarda i messaggi
coda, accetti bonifico come pagamento? puoi spiegarmi meglio in pvt la storia di windows xp ? grazie
purtroppo non ho contocorrente...possiedo solo una misera postepay che uso su ebay principalmente...

cmq aspettiamo alek che è primo in coda fino a mercvoledi ore 17:23 ...casomai una soluzione la si trova sempre

tra 5 minuti (ho appena finito di magnà...mi sparo una merit ) ti mando pvt...cmq a titolo informativo...ieri ho eliminato entrambi gli xp...ri-diviso in 2 il disco (partizione C e D) e rimesso un unico win xp professional sp3 (versione dimostrativa.........)!

nb: a tutti i miei clienti faccio sempre la doppia partizione...x poter conservare i dati in caso di formattazione

Ultima modifica di AndreaCT : 10-02-2009 alle 12:35.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian