|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
firefox e java
Oggi ho piallato il pc, reinstallato vista 64, quindi solo i driver sk video e sk wirless, firefox 3.0.5 e... java 6u11 appena me lo ha chiesto.
Morale: java non va, ho provato in mille salse, dalla versione di java 6u7 (ultimo e funzionante che avevo installato prima di formattare) a firefox 3.0.2-3-4, ma niente, mentre su quello schifo di ie7 java va benissimo... ho riformattato, reinstallato ecc. ecc. ma ancora non va... HELP ! ! ! grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Fai come ti dico io e vedrai che funziona. 1. Disinstalla il Java da Installazione Programmi. 2. Apri la cartella C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\plugins e cancella tutti i plugins all'interno (ci sono anche quelli del quicktime, li reinstalli dopo). 3. Scarica l'ultima versione di Java ( dovrebbe essere Java 6 update 11). 4. Chiudi Firefox (copiando l'indirizzo di questa discussione 5. Lancia l'installazione di Java, alla fine riapri C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\plugins e cancella i plugins esistenti. 6. Copia i seguenti files da C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\ a C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\plugins: npt.dll, npjpi160_11.dll, e npoji610.dll. 7. Testalo su Java test o un applet 8. Fammi sapere. Ultima modifica di zoZz : 03-02-2009 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste un thread specifico per chiedere assistenza su Firefox.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.