|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[XBOX 360] Legendary
Salve
Ho acquistato Legendary ma, dopo pochi minuti di gioco, la XBOX mi ha segnalato di pulire il disco e riavviare. (Fatto senza successo) Ho riportato indietro il disco dal rivenditore che me lo ha cambiato con uno nuovo, ma il risultato non cambia ![]() Prima di tornare la seconda volta dal rivenditore, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E' un difetto del gioco (quindi è inutile cambiare il disco)? O sono particolarmente sfigato (due dischi danneggiati ![]() ADL PS: la XBOX funziona correttamente con Halo 3 Ultima modifica di dileoa : 01-02-2009 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
provato con altri giochi?
io inizierei a toccarmi............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
lettore...
![]() |
#4 |
Member
|
Halo 3 funziona senza problemi...
![]() ADL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un classico. E' successo a me e anche ad altri sul forum...
![]() |
#6 |
Member
|
Hai una idea sul perché accada?
ADL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mah, sarà un difetto della lente e con certi dischi fa fatica, o qualcosa del genere...
In ogni caso a me avevano sostituito il lettore. Mi dava problemi solo con Assassin's Creed: non ne voleva sapere di leggerlo. 10000 post.
![]() |
#8 |
Member
|
Sai se per caso è possibile agirare il problema installando il gioco sull'hard disk?
ADL |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non sò. Prova, al limite tanto non ti copia l'immagine...
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
stesso mio problema con la vecchia elite (la mia leggeva a random quando si ricordava senza distinzione di gioco)...... avevo giochi installati su HD se leggeva tutto OK non si bloccava mai...... il problema era farlo leggere x partire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.