|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[XBOX 360] Legendary
Salve
Ho acquistato Legendary ma, dopo pochi minuti di gioco, la XBOX mi ha segnalato di pulire il disco e riavviare. (Fatto senza successo) Ho riportato indietro il disco dal rivenditore che me lo ha cambiato con uno nuovo, ma il risultato non cambia Prima di tornare la seconda volta dal rivenditore, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E' un difetto del gioco (quindi è inutile cambiare il disco)? O sono particolarmente sfigato (due dischi danneggiati consecutivi)?ADL PS: la XBOX funziona correttamente con Halo 3 Ultima modifica di dileoa : 01-02-2009 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
provato con altri giochi?
io inizierei a toccarmi............ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
lettore...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Halo 3 funziona senza problemi...
ADL |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è un classico. E' successo a me e anche ad altri sul forum...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hai una idea sul perché accada?
ADL |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mah, sarà un difetto della lente e con certi dischi fa fatica, o qualcosa del genere...
In ogni caso a me avevano sostituito il lettore. Mi dava problemi solo con Assassin's Creed: non ne voleva sapere di leggerlo. 10000 post.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sai se per caso è possibile agirare il problema installando il gioco sull'hard disk?
ADL |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non sò. Prova, al limite tanto non ti copia l'immagine...
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
stesso mio problema con la vecchia elite (la mia leggeva a random quando si ricordava senza distinzione di gioco)...... avevo giochi installati su HD se leggeva tutto OK non si bloccava mai...... il problema era farlo leggere x partire
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

consecutivi)?