|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[CONSIGLIO] Asus p6t deluxe VS Asus Rampage II Extreme
Potendo scegliere e sapendo che la rampage mi costerebbe di più, cosa prendereste tra queste due per adeguargli un i920? Non me ne consigliate altre, diciamo che HO queste due (l'altra la rivenderei). Cosa mi consigliereste?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se non miri ad oc estremi col phase prendi la p6t deluxe senno vai di rIIE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi incuriosiva anche il supremefx, anche perchè del controller sas integrato me ne importa punto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.