|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
RUSSIAN MODEL SHOOTING
.
Cari amici, vi presento alcuni scatti scherzosi , effettuati durante una recente sessione eseguita nel mio studio, per una amica russa che fa l'indossatrice a Milano. Dopo gli scatti che le servivano per lavoro ci siamo divertiti a costruire una storia che vi presento in anteprima ... e che vi invito a capire ... E' come un fumetto molto semplice, ma si è molto divertita ... 1- ![]() 2 - ![]() 3 - ![]() 4 - ![]() 5 - ![]() 6 - ![]() Con l'occasione la ringrazio di cuore , lei è davvero una persona stupenda , come carattere ed atteggiamenti e come cultura e disponibilità. Grazie a tutti per i commenti. cialbus
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Fai sempre più tardi.... non dormi più!
Splendide e curate come sempre! Non mi piace la modella ...i gusti sono personali... Complimenti, nel tuo mondo ci sai proprio fare! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Credo che ci siamo divertiti tutti, molto creative e d'effetto, come sempre molto curate nell'aspetto tecnico e nell'esposizione, complimenti al fotografo e alla modella per la riuscita interpretazione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi piace in modo particolare il terzo scatto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Foto curatissime con luce perfetta, quelle che mi piacciono di più sono la 3 e 4.
Interessante come la nudità e il trucco pesante diventino, in un paradosso, raffigurazioni di candore in un percorso di trasformazione verso un'immagine sofisticata termine inteso anche nell'accezione di alterata (almeno questa è la mia lettura). ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La modella è brutta e non sembra essere molto partecipa agli scatti, sembra un pò "imbalsamata". Preferisco la 1 e la 3. La 5 sarebbe stata veramente bella se la modella ci avesse messo un pò d'impegno nello stringere la pistola, si vede che non c'è tensione e questo fa sminuire la sua aggressività apparente. Nella 6 avrei preferito vedere tutto il riflesso del piede e nascondere le vene sulla coscia sinistra che sono veramente brutte a vedersi, quindi avresti dovuto optare per un'inquadratura leggermente più bassa.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Alberto,
1,2,4,5 le mie preferite. Unico appunto , se mi posso permettere,nella 3... mi sarei spostato un tantino indietro per includere tutto il dito indice.... La 6, ma questo è un mio limite, è l'unica foto che non mi dice granchè. Un saluto e alla prossima. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra di aver fatto commenti fuori luogo, analizzando invece le singole foto. Forse dovrei dire di abbandonare il forum e rientrare dopo qualche giorno sotto mentite spoglie,con un altro nick, quello sì che sarebbe scortese verso gli altri, ingannandoli.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se leggi il regolamento puoi accorgerti che ci sono due tipi di bannaggio: quello del nick e quello della persona. E' fatto esplicito riferimento alla possibilità di una persona di ripresentarsi dopo essere stata bannata con un nuovo nick a patto di non riprodurre gli atteggiamenti che gli sono costati il bannaggio.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei libero di cambiare il nick come ti pare, ma la sostanza non cambia se il tono dei tuoi commenti rimangono questi..... Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'esempio del nick non era certo riferito a me,mio caro, ma ho il forte sospetto che tu sia la persona che nell'aprile 2008, con il nick uguale al tuo avatar, lasciò il forum dicendo che l'ambiente non gli era più congeniale e che sia poi rientrata giudicando la moralità e la correttezza degli altri. Invece di fare OT, giudica le foto. Buona giornata
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh ragazzi,la modella va commentata scusate.
Che commento allora? Solo le luci? La bravura di Alberto? Il set mi piace,le luci anche ma la modella unnè trasparente. Bah ditemi voi,se vogliam esser sinceri ditemelo pure altrimenti la chiudo qua. Scusate,ma un fotografo quando ha una modella per degli scatti prende la prima che gli capita o ne cerca una che abbia dei requisiti particolari? Io sinceramente non la vedo bene,lo sguardo,la posa.O ha poca esperienza o qualcosa non va in me. Per questo,se mi lasciate commentare oltre lo faccio.Se dobbiamo partire col dire che va tutto bene allora la chiudo qua. Alberto,posso?Ovviamente in franchezza e rispetto sia chiaro. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Federicotito...tu sei Steff?
Potevi farmi un cenno...o mio signore! Mi perdoni se non l'avevo riconosciuta ricoperta da tale squallido nomignolo! I miei migliori omaggi! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anch'io sono libero di ritornare e sappi che ho fatto e sto facendo ammenda per il passato......una scelta di fede..... Buona giornata a tè..... Ti faccio notare che ho commentato la foto........ Ultima modifica di federicotito : 26-01-2009 alle 12:07. Motivo: dimenticanza..... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
E' la modella che ha scelto Sima che per lavoro le ha fatto delle foto! Semplicemente. Tra tutte mi piace la prima di più, ha un taglio molto intrigante/misterioso/timido. Nell'ultima il difetto alla coscia è dato solo dalla vignettatura in PP, ritengo. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Bah...sarà...io rimango con i miei dubbi.
Comunque,mi piacciono la 3 e la 5.Passo e chiudo... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Anche a me non fà piacere essere criticato...ho scattato delle foto alla mia ragazza alla sua laurea...mi sono state fatte delle critiche sulle ombre....gliele ho rifatte in posa a casa...ho usato i consigli sulle ombre ma ho introdotto micromosso che mi è stato criticato...le ho rifatte ancora usando un faretto...è andata meglio ma mi è stata criticata la gestione della luce in parecchie foto di quella sessione di scatto...certo un po' mi rode ma mica con chi mi critica...con me stesso che sbaglio...e cmq è un modo per imparare... Te invece spari a 0 sulle foto degli altri (bravi o meno bravi...è proprio il concetto di sparare a 0 che è fastidioso), sei poco attivo nel proporre tuoi lavori, se li proponi e vieni criticato non va bene...è questo che infastidisce non poco Senza rancore Andrea Ultima modifica di D4rkAng3l : 26-01-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Poi vabbè le foto sono criticabili...per carità...neanche a me fà impazzire questa modella...c'è modo e modo di dirlo...secondo me è scortese esordire con: "La modella è brutta"....e se era la ragazza? una scopamica? una semplice cara amica? la sorella? la cugina? E' vero che postando le foto su un forum ci si espone...ma proprio in questo tipo di foto secondome bisogna avere una certa sensibilità...cioè quando ho postato le foto della mia ragazza a me avrebbe dato molto più fastidio un: "La modella è brutta" piuttosto che: "Ste foto sono scattate da cani"...e da quello che ho letto nella presentazione del lavoro di Silmann si tratta comunque di un'amica o di una persona con la quale ha un minimo di rapporto...quindi boo...trovo di cattivo gusto certe uscite così dirette. Ma poi il discorso principale è che sei scarsino e non ahi prodotto nulla degno di nota puoi permetterti di criticare ma non di avere un atteggiamento degno di Sgarbi...cioè ti ridicolizzi anche un po'... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.