|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
[RE+sp] Ripetitore telecomando IR, Interfono,Scanner,Scanner Adf,Tastere wireless
Preferenza consegna a mano in zona, anche perché sono quasi tutti pezzi di valore non alto.
Prezzi escluse spese di spedizione. Foto a richiesta. Guardate le mie altre inserzioni nella firma per eventuali spedizioni uniche. Articoli in vendita anche altrove ======================================= ripetitore di telecomando 20 € nuovissimo, usato solo per un test serve per comandare un apparecchio (tv, videoregistratore, computer) da un'altra stanza ======================================== interfono per rete elettrica 20 € (non c'entra molto con i pc, ma è l'unica eccezione!) si collega sulla linea elettrica, per esempio per comunicare dalla cantina o dal garage ![]() ======================================= Serial IR Transceiver - IguanaWorks € 20 http://iguanaworks.net/products.psp Serial port based IR transceiver. High-power transmitter send signals 10 meters. Works under Linux (via lirc) and Windows (via WinLirc). ======================================== Tastiera senza fili + mouse senza fili ottico € 15 Thyphoon Design Wireless Keyboard con tasti multimediali come nuova, perfettamente funzionante. ======================================== Tastiera senza fili + (forse) mouse senza fili Dexxa 8 € con scatola, drivers (il mouse dovrebbe funzionare, dopo aver installato i driver, senza funzionano i tasti, ma il puntatore non si muove) ======================================== scanner Hp c7670a + modulo Adf 50 € Scanner usb scsi, dotato di inseritore automatico di fogli, completo di imballo Era un modello professionale per alti volumi Non lo uso da anni, l'ho attaccato un attimo e ha funzionato ======================================== scanner Hp scanjet 5p scsi 10 € richiede un'interfaccia scsi, solo consegna a mano ======================================== stampante canon s300 come nuova 15 € usata meno di una settimana e poi dimenticata in garage. Completa di imballo, manuali ecc. ecc. ======================================== stampante stampante inkjet 870cxi 10 € completa di imballo, quando le stampanti pesavano ancora diversi chili! solo consegna a mano ======================================== Vecchia tastiera Cherry, ancora con l'attacco At € 4 Qualità ottima, rispetto alle tastiere attuali. ![]() ![]() ========================================
Vendo:Hd vari da 20 a 250gb, D/A Audio Usb Hifi, 2x512Mb Ram DDR pc3200 Ecc, Mouse Ms e Mouse Logitech, Scanner, Scanner ADF ,Stampanti, tastiere, Ripetitore IR ed altro! Ram Kingston ECC, cd Plextor, Schede video Matrox, Coolermaster Cooldrive Ultima modifica di haw : 29-01-2009 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, mi dai info sull'interfono? magari anche una foto
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si collega e si alimenta con la rete elettrica (che trasferisce anche il segnale) attraverso lo stesso contatore! il mio manuale dice "teoricamente è possibile cominucare ad una distanza di qualche centinaia di metri" io ho provato a tre piani di distanza (appartamento-cantina) e funziona. mandami una email e provo a mandarti una foto (anche se non credo che serva a molto) le funzioni sono molto simili: (copio senza commenti) - infilarlo semplicemente in una presa di correne per comunicare da una stanza all'altra - 5 circuiti integrati - circuito a pll innovativo per una ricezione più chiara senza interferenze: - filtri contro i distrubi dovuti alle lampade fluorescenti, motorini domestici, regolatori diluce ecc - tasto di attivazione vocale automatica per un fuznionamento a mani libere - segnale di chiamata -utilizzabile ovunque ci sia una presa - a 3 canali per 4 stazioni per darti un'idea il prodotto è SIMILE (non uguale) a questo http://cgi.ebay.it/2-INTERFONO-CITOFONO-WIRELESS-4-CANALI-NUOVI-IMBALLATI_W0QQitemZ260344749472QQcmdZViewItemQQptZAltro_Elettronica_di_Consumo?hash=item260344749472&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A1|39%3A1|240%3A1309 Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

forse interessato all'interfono per rete elettrica, mi puoi dare più info/foto?