|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
[help tv lcd] devo comprare una tv lcd nuova ma quale?
Premetto che ho un 32" lcd della samsung, con il quale mi sono trovato benino, e che lunedi la venderò con l'idea di prendere un 26" per questioni di spazio.
Ora come ora mi sono guardato un po intorno ed ho visto che il mercato non offre grandi prospettive. Fra i modelli di "qualità" ho visto solo sharp sony ed al limite di nuovo samsung Avendo un budget di max 500€ non sò cosa comprare quindi chiedo a voi consiglio se mi convenga un bravia vecchia serie od uno sharp nuova edizione. Al limite ho pensato anche a ricomprare un 32" dato che paradossalmente paiono costare di meno........ che faccio?
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi chiedere postando nel 3d dedicato ai televisori al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=522 Otterrai anche più facilmente risposte. Non sono cmq ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.