|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
[Ve+dintorni]Vendo/Scambio SE xperia 1 in condizioni impeccabili
SE Xperia X1 silver scontrino del 06/11/2008 completo di tutto con in più pellicola brando già applicata, seconda pellicola con finitura " a specchio" ancora da applicare.
Per la vendita: 380 euro LA SPEDIZIONE LA SCEGLIETE E LA PAGATE VOI. Per lo scambio fate voi, sempre terminali umts ed in condizioni impeccabili. REGALO BASETTA-CRADLE DA TAVOLO ( USB/CORRENTE ELETTRICA) PER LA RICARICA E LA SINCRONIZZAZIONE DEL PALMARE ED ULTERIORE PELLICOLA BRANDO ULTRACLEAR ANCORA CONFEZIONATA. In vendita ovunque Code brevissime Precedenza a mano Precedenza al mio prezzo Ritirabile in qualunque momento. Ultima modifica di dedalos1 : 23-01-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao!!
Tutto ok?! Potrebbe interessare innov8?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Peccato è un terminale fantastico ma lo ho già.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Concordo!!
E' davvero un bel terminale..ma la smania di cambiare e provare nuove cose prende il sopravvento!! Up per te!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho un nokia e61i e un nokia N78 quest'ultimo è nuovo (8 Gennaio) interessa piu un eventuale differenza?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessa una wii mod + conguaglio??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@tuxpat no, grazie lo stesso
@rikardo no, grazie lo stesso UP |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
uppette
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
un n96 scontrinato mediaworld ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Completo di scatola e tutto il corredo originale , condizioni e funzionamento impeccabile , tv sotto copertura 3g di qualsiasi operatore , funzionante con qualsiasi operatore , nokia italia con scontrino mediaworld per la garanzia in qualsiasi centro nokia e qualsiasi mediaworld , no brand originale (non sbrandizzato )
che altro necessiti sapere ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti propongo scambio alla pari ed ognuno si paga le sue spese di spedizione se per te va bene.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi puo' anche andar bene , purke' sia j1 e assicurato da entrambe le parti ,così nn riskiamo nulla ke ne dici ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no problem per me anche j+3 potrebbe andare sempre assicurato
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contrordine , purtroppo n96 non piu' disponibile scusa se ti ho fatto perder tempo , mea culpa prendilo come un up per la tua vendita , e per un terminale davvero ottimo !
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora si ricomincia daccapo aspetto le vostre offerte
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
nokia n85 illibato,manca solo la pellicola sul display davanti ma è assolutamente perfetto in tutto e per tutto....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi, quanto conguaglio offri?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Hai visto un pò i modelli che sto scambiando?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.